«Purtroppo, l'affaccio sul lago è stata l' unica cosa piacevole di questo soggiorno. La struttura è datata e questo si vede negli arredi e, soprattutto, nella dimensione delle stanze: la singola è piccolissima e, sebbene la dimensione sia a norma di legge per un albergo a tre stelle, questo non mi è piaciuto.
In questi casi, uno spera di essere compensato dai servizi, invece niente! Sul piazzale antistante l'albergo ci sono sedie e tavoli (in plastica) per rilassarsi ammirando il panorama. Purtroppo, le sedie sono impolverate e persone distratte come me se ne rendono conto solo dopo averle pulite coi propri abiti.
Anche la colazione è veramente deludente: tutto è già sul proprio tavolo, rigorosamente scoperto (anche il succo di arancia già versato nel bicchiere) e non credo che sia molto igienico.
I prodotti freschi sono un cornetto e un paio di panini, poi un po' di prodotti confezionati: fette biscottate, muesli , marmellatine, cioccolata spalmabile, burro e formaggino. Non c'è un buffet, quindi non c'è nient'altro da mangiare.
Oltre a questo, il personale della reception mi ha fatto pagare i tre pernottamenti prenotati anche se, fin dal mio arrivo, avevo detto che avevo necessità di partire un giorno prima: è nel loro diritto, ma chi viaggia per lavoro come me sa benissimo che possono esserci cambiamenti di programma (in oltre trent'anni, nessun albergo mi ha mai fatto pagare i pernottamenti non goduti). La cosa peggiore è che, all' inizio, avevano detto che era Booking che non permetteva di ridurre il numero di pernottamenti (il servizio clienti di Booking li ha ovviamente smentiti).»
«Struttura particolare e molto bella andrebbe curata meglio negli infissi sono datati e non mantengono ermeticamente freddo e suono. La colazione è completamente da riscrivere. È strano che un ristorante faccia una colazione con un semplice cornetto ed un caffè o un cappuccino.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.