«Ci è piaciuta la struttura e il personale accogliente.
Non ci è piaciuto l’odore di chiuso in camera, le formiche sul tavolo e la mancanza di finestre che si aprano. Oltremodo, la mancanza di tende oscuranti ci ha svegliati molto presto, mentre gli asciugamani usurati e i vetri della doccia ingialliti hanno reso l’esperienza decisamente meno piacevole del previsto.»
«L’area della piscina è molto bella e anche le camere sono abbastanza pulite e confortevoli. Metterei una coperta un po’ più pesante perché avevo solo un lenzuolo però di notte avevo freddissimo solo con quello e l’aria condizionata accesa. I bagni ok, l’acqua sembrava puzzare un po’ però.»
«Bellissima esperienza in questo ostello vicino alla zona di festa dell'isola ma abbastanza lontano da poter dormire tranquillamente la notte senza essere infastiditi dai rumori in giro, tranne chiaramente i canti della moschea alle 5 che però non sono un poi così grande problema. Il punto forte del soggiorno è sicuramente da attribuire all'host, gentile e sempre disponibile per una chiacchierata o un consiglio, e ai suoi pancake alla banana buonissimi.»
«La struttura potrebbe essere potenzialmente un bel posto visto che c’è una piscina abbastanza grande e comunque c’è un ambiente carino. C’è molto verde ed è carina l’idea delle stanze tutte in legno e dei bagni all’aperto.
Peccato che le condizioni sono piuttosto decadenti e i servizi sono abbastanza “spartani”. Diciamo al di sotto della media. Il personale è stato gentile inizialmente e alcuni parlavano anche abbastanza bene inglese. Altri non parlavano in inglese e rispondevano “yes” a tutto senza nessuna preoccupazione.
Ad ogni modo la cosa peggiore che è accaduta è che ad certo punto della notte ha iniziato a piovere a dirotto nella stanza (sul letto e sulle valigie), probabilmente per via di qualche tubo rotto, nessuno si è scusato in maniera concreta o si è mostrato mortificato.
Siamo stati spostati in un’altra camera ma senza nessun aiuto o servizio nel spostare i bagagli.
Al momento del pagamento abbiamo dovuto chiedere noi uno sconto e il ragazzo era anche abbastanza scocciato per il fatto che lo stessimo chiedendo; alla fine ha ceduto a 20€ circa di sconto.
La colazione non è niente di che, decisamente sotto gli standard e la pulizia discutibile.
Non consiglierei questa struttura.»
«L’area della piscina era molto bella. Anche il letto all’aperto era molto suggestivo ma l’ho trovato un po’ scomodo: il letto dondolava, le zanzare mi pungevano e la presa per caricare il cellulare era distante dal letto (dentro l’armadietto). La pulizia lasciava un po’ a desiderare, specialmente col fatto che è tutto fatto in bambù è difficile tenere pulito.»
«Dal trasporto privato dall’aeroporto all’hotel, il livello di accoglienza é stato elevatissimo ed al minimo problema ci é stato di supporto.
La struttura ha una vasta area verde in cui ci sono amache, letti e verande, un tavolo per giocare a scacchi a tutte le ore in giardino, due piscine e altri piccoli dettagli.
Il resort, oltre ad organizzare diverse attività, fornisce gratuitamente biciclette e attrezzatura da snorkeling.
La colazione é estremamente abbondante, alla carta, su scelta la sera prima.
La camera in giardino è in un’area tranquilla con una seconda piscina a disposizione per gli ospiti.
Infine, il ristorante dell’albergo su cui abbiamo cenato 3/3 ha salse, carne e pizza di livello, a prezzi ragionevoli (forse un pochino sopra la media).
Questa struttura é stata l’elemento determinante della vacanza a Gili T.»
«Ottima struttura con spiaggia privata e piscina immersa nel verde lontano dalla città ma facilmente raggiungibile in 10 minuti con i tipici carretti trainati dal cavallo.
Possibilità di affittare bici e attrezzature da snorkeling a prezzo onesto»
«Ci è piaciuto tutto, in particolare la struttura stessa, con camere indipendenti ben pulite e immerse nel verde, ampie e con dettagli davvero curati. La colazione sulla spiaggia riparati dagli alberi è una vera chicca. La posizione è perfetta per chi vuole un po’ più di tranquillità e benessere, ma sempre a due passi dal divertimento. Lo consigliamo vivamente!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.