«L albergo in se caratteristico e accogliente, il personale freddo, forse erano tutti impegnati alla preparazione del cenone che noi clienti siamo passati in secondo piano»
«Il posto tutto ok. Non giusto la pubblicazione dei prezzi, scontati fino al momento della conferma, poi magicamente durante la fase finale di prenotazione magicamente i prezzi aumentano. Non lo trovato giusto, la titolare dice che è colpa di booking mentre booking non parla.... somo rimasto veramente deluso del servizio in generale»
«Bella stanza, calda, bella struttura, rapporto qualità prezzo, molto vicino alla foresta nera e non troppo lontana da Friburgo, il check-in libero, il parcheggio accessibile,»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.