«Abbiamo scelto questa struttura a poche centinaia di metri da Anfield per goderci al meglio prepartita, partita e postpartita. La camera all'ultimo piano era spaziosa e pulita con vista direttamente sullo stadio. Che dire... meglio di così veramente non si può.»
«Classica casa inglese di cui avevamo a disposizione per intero l'ultimo piano con due camere matrimoniali, un bagno con doccia e una piccola cucina. Le stanze sono arredate con gusto e grande personalità che rispecchiano la cura dei padroni di casa Tim e Sue. Tim in particolare con il quale ho avuto modo di colloquiare molto si prodiga in mille consigli e suggerimenti per rendere il soggiorno piacevole e unico. In cucina c'è un piccolo frigo a disposizione degli ospiti con tutto il necessario per fare una breve colazione. Noi eravamo in città per la partita di calcio ma ne abbiamo approfittato per visitare la città dei Beatles ! Consigliatissimo !!!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.