«Chiaro esempio dei detti: “L’apparenza inganna” e “Mai giudicare un libro dalla copertina”. Abbiamo scelto questo hotel **** principalmente per la posizione e perché, dalle foto, sembrava molto curato. E in effetti, lo è… ma solo nell’arredamento.
Il servizio lascia purtroppo molto a desiderare. Le camere a primo impatto sembrano pulite, poi però guardando bene la moquette si notava molta polvere e sporcizia agli angoli, dietro la tenda e sotto ai letti. Avevamo richiesto un cuscino extra e ci era stato detto che lo avremmo trovato in camera, ma non è mai arrivato. Siamo dovute scendere personalmente a chiederlo e ce l’hanno consegnato senza nemmeno una federa.
Anche per quanto riguarda gli asciugamani, abbiamo dovuto domandare quelli più grandi per la doccia, poiché inizialmente non erano presenti.
Altro punto critico: l’aria condizionata fredda non è attiva in aprile. Secondo lo staff, a metà aprile con 25 gradi esterni si è ancora in “inverno”, quindi il sistema è impostato solo sull’aria calda. Di notte in camera faceva caldo e l’unica soluzione era dormire con la finestra spalancata, svegliandoci al mattino con gli insetti sui muri.
Il bagno è organizzato in modo piuttosto discutibile: il water è in una stanza separata dalla doccia e dal lavandino. Ciò significa dover uscire dal piccolo stanzino (senza finestre né aeratore!) per potersi lavare le mani. Non proprio igienico né pratico. Ed un hotel a 4 stelle turistico dovrebbe pensare che non ospita solo clienti francesi abituati a questo stile di igiene personale, ma turisti da tutto il mondo soprattutto dall’Italia (lo conferma il fatto che tutti i negozi bar e ristoranti sono italiani).
E per finire al check out alla consegna delle chiavi non si sono degnati di ringraziare, di chiedere come fosse andato il soggiorno, se fosse tutto okay o meno. Un po’ di cortesia come si fa in tutti gli alberghi del mondo anche nei piu economici.
In conclusione, un soggiorno deludente.»
«Camera spaziosa, letti comodi, temperatura interna giusta, vista fantastica su Place Du Capitole. Una cosa, gli spazi comuni (sala colazione e bar) sono curati, ma piccoli, e il kit di benvenuto in camera (comprendente accessori bellezza) non pervenuto. Consiglierei la struttura tantissimo!»
«Albergo molto pulito e accogliente.
I proprietari molto gentili.
Colazione buona e abbondante.
Vicinissimo alla stazione dei treni e alla fermata navetta/ aeroporto e 10 minuti a piedi dal Santuario.
Tutto perfetto e lo consiglierò a tutti.»
«Molto cortesi e gentili alla reception , parlavano anche un po' d'taliano. La stanza silenziosa con canali televisivi italiani rai 1 e 2 , pulita e con il bagno nuovo. Ottimo albergo consigliatissimo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.