«Stanza e bagno grandi e comodi.
Colazione senza dolci (o con pochissima scelta in questo ambito) però per il resto buona.
Un notevole pregio di questa struttura è quello di lasciare a disposizione dei clienti la sala ristorazione con i relativi accessori (tipo microonde) oltre ai tavoli e le posate. Questo permette, ovviamente di comprare qualcosa nei vari supermercati a prezzi accessibili e mangiarsela comodamente in albergo. Il che secondo me è un'ottima alternativa al dover per forza mangiare in uno dei pochi ristoranti cittadini dove si spende parecchio per pietanze molto semplici se paragonate a quello che si mangerebbe in Italia allo stesso prezzo.»
«Posizione vicino al lago. Appartamento spazioso con balcone che affaccia nel bosco con vista laterale del lago. Nel periodo in cui siamo stati c’era la possibilità di fare solo la colazione e non di mangiare a pranzo e a cene come durante il periodo estivo. Possibilità di fare sauna fronte lago.»
«Abbiamo soggiornato nella cabina numero 12 che aveva un ingresso, 2 camere con doppi lettini singoli, un bagno ed una zona cucina/soggiorno. Cabina situata in posizione leggermente arretrata rispetto al fiordo ma comunque con una parziale vista. Avevamo la colazione compresa con vasta scelta, sopratutto di salato ma tutto di ottima qualità con bevande calde su ordinazione. Possibilità di parcheggiare vicino alla cabina.
Nel complesso è presente anche un ristorante e un caffè bar. C'è anche una piccolissima spa a pagamento, che non abbiamo usato (ci hanno detto con 2 vasche idromassaggio all'aperto e sauna al chiuso)
Posto davvero suggestivo (compreso la bufera di neve), vale i soldi spesi (anche se non proprio a buon mercato) per provare 1 notte questa esperienza.»
«Sicuramente un'esperienza particolare dormire in questa tenda termica, con piccolo angolo cucina super attrezzato (anche mirconde) e piccolo bagno privato interno. Letto comodissimo e spazioso, il migliore provato nel nostro viaggio. E' presente un condizionatore per il riscaldamento, un calorifero e un termoventilatore, in quanto la temperatura notturna scende di parecchio. Abbiamo anche provato la loro Hot-Tube riscaldata a legna, pagando un extra, sicuramente un'esperienza mai provata (abbiamo dovuto aspettare circa 1 ora e mezza per far raffreddare l'acqua bollente), con vista mare nordico e neve intorno. Parcheggio sul posto ma con la neve ed il ghiaccio un pò scomodo.»
«È stato bellissimo soggiornarci , case immerse nella natura di fronte al fiordo , un’esperienza unica ed abbiamo pure visto l’aurora boreale!
Staff molto gentile , in fase check-out abbiamo dovuto lasciare l’ alloggio molto presto lo staff la sera prima ci ha preparato un cestino per la colazione !»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.