«Ottima posizione vicino le barche dei tour nelle isole ed i ristoranti, camera comoda e pulita, staff molto accogliente ed il ristorante sul terrazzo é eccezionale»
«Posto ideale per stare lontano dal caos e dai posti con troppa gente. Due giorni di detox. Generatore e pannelli solari a orari limitati, Starlink una scheggia :-)»
«Guest House in ottima posizione per visitare l'Undeground River. Lo staff è stato molto disponibile nell'aiutarci ad organizzare la visita in autonomia. L'alloggio è essenziale con un bagno piccolo e spartano come da foto ma va benissimo per una notte. Non c'è wifi né acqua calda ma in compenso preparano un'ottima pizza con forno a legna!!»
«Posizione ottima, Personale gentile, ha anche il servizio lavanderia. La colazione la scegli ogni giorno e te la portano in stanza. La camera molto bella, pulita e ti danno anche i teli per il mare, tour fatto tramite loro, tanto i prezzi sono uguali perché tutte le strutture collaborano con i tour operator e propongono gli stessi prezzi.»
«È un’ostello davvero amichevole in cui offrono free drinks dalle 19 alle 23 e si fa molta amicizia. A colazione offrono un uovo fritto, una banana e due fette di toast da poter condire con diverse marmellate e nutella. Per essere gratis devo dire che va benissimo. Bagni sufficienti e puliti. Luogo molto silenzioso la notte»
«lo definirei un ostello unicamente per ragazzi molto giovani che vogliono bere dalla mattina alla sera e fare serata fino a tarda notte. Se siete una coppia come noi che cercava un posto carino e tranquillo fronte spiaggia non fa per voi, fortunatamente siamo rimasti solo due notti ed entrambe non siamo riusciti a dormire perché la musica andava avanti fino alle 3 di notte. Oltre al fatto che gli “animali” che popolavano questo posto (stranamente neanche un italiano) lasciavano i tavoli, i bagni e la spiaggia in una condizione pietosa, ovvero al mattino si camminava tra le cicche di sigaretta, i pacchetti buttati nella sabbia e sulle sdraio e le bottiglie vuote. Come se non bastasse, siamo stati invasi dai sand fly, avevamo talmente tante punture che abbiamo dovuto prendere il bentelan, ci siamo accorti che avevamo insetti anche nel materasso. Partendo dal fatto che ad El Nido e altri posti limitrofi non hanno nessun sand fly, non sapevamo nulla a riguardo, ci siamo accorti solo il secondo giorno ormai pieni di punture che c’era un cartello appeso in spiaggia dove si avvisava di usare repellenti, ma dico… proprietari dell’ostello, anziché elencare la serata quando arrivano gli ospiti forse è prioritario avvisarli che siete invasi dai sand fly??? Peccato perché le capanne sono carine, senza aria condizionata ma se andate in un periodo dove non fa troppo caldo si resiste, peccato solo che tutto il resto sia un disastro!! EVITATELO!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.