«La presenza di un armadio .»
«La gentilezza della famiglia! Persone adorabili e gentili. Il padre Hyrmet c'ha fatto anche da guida per arrivare al passo Valbona con la neve. Posto tranquillo che ti regala pace e serenità.»
«Sicuramente il rapporto qualità/prezzo è il punto di forza della struttura. C’è la possibilità di cenare con 10 euro a persona ed è un’ottima cosa se si considera che Valbona è una città che non ha ristoranti o supermercati.»
«Proprietari gentilissimi e colazione molto gradita. Posizione centrale a Valbona, perfetta se arrivate da Theth.»
«Praticamente tutto perfetto, pulizia, colazione, posizione e anche la disponibilità del personale, ci hanno aiutato in più di un occasione. Accoglienza stupenda»
«Il contatto con la natura, circondato dalle montagne, a disposizione internet ma TV assente giustamente»
«Valbona è un paesino di montagna, isolato, ragion per cui richiede un pochino di adattamento. Abbiamo soggiornato in questa guest house, immergendoci in una famiglia tradizionale, cenando nel loro soggiorno e apprezzandone la cultura e l'ospitalità, nonostante l'importante barriera linguistica. La figlia parla un perfetto inglese, ma con la famiglia munitevi di Google translate ed empatia! Struttura molto pulita, in work-in-progress. Wifi perfettamente funzionante. La luce potrebbe saltare ogni tanto. Cena e colazione molto buona, abbondante, genuina, seppur nella sua semplicità. Possibilità di acquistare il miele da loro prodotto. Camera vista montagna. La struttura è difficile da trovare al primo colpo, per cui chiedete le informazioni per raggiungerla...in caso di necessità, prendete la stradina a sinistra passato il ponte con la ringhiera blu che si trova di fronte al nuovo hotel (dove potete trovare l'unico ATM)»
«Tropo accoglienti»
«È una famiglia carinissima e molto ospitale, il cibo è molto buono e la colazione abbondante. La posizione è vicina all'inizio di molti sentieri e dista mezz'ora a piedi dal villaggio di Valbona. Ci siamo trovati benissimo.»
«Siamo stati una notte in Valbona fuori stagione, alloggiando in questa struttura. Sicuramente la Guesthouse non era pronta in tutti gli aspetti ad accogliere ospiti ma semplicemente perché il paese inizia a popolarsi dalla fine di maggio in poi. In ogni caso abbiamo trovato dei gestori super disponibili e accoglienti. Abbiamo mangiato un'ottima cena e colazione tipica, ci hanno preparato un pocket lunch e ci hanno pure accompagnato in macchina alla partenza dei sentieri. Bello e raro trovare persone così disponibili. Un consiglio: portare cash per pagare la struttura, qui e in tutta la regione. Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione.»
21 su 27 nella regione e anche 1 su 1 B&B e locande a Çerem.
Ultima recensione aggiunta: 209 giorni fa
22 su 27 nella regione e anche 34 su 41 B&B e locande a Valbona.
Ultima recensione aggiunta: 204 giorni fa
23 su 27 nella regione e anche 41 su 41 B&B e locande a Valbona.
Ultima recensione aggiunta: 212 giorni fa
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo