«La ragazza molto simpatica accogliente , le camera terribile peli nel letto , abbiamo chiesto di cambiare le lenzuola ce le hanno date , odoravano di nuovo ma sempre con peli orribile .»
«Posizione davvero ottima a due passi dalla piazza principale di Salento.
Staff molto gentile e disponibile, ben organizzati e preparati nell’offrire una panoramica di attività nella zona.
Un plus? Parlano inglese, molto raro durante questo viaggio in Colombia.»
«Ostello carino, personale disponibile per deposito bagagli ed utilizzazione servizi comuni. Colazione buona. Riscaldamento/raffrescamento mancante. Posizione accettabile, circa 600mt dalla piazza principale dove partono le jeep per tutte le escursioni. Vista immersa nel verde.»
«Struttura molto bella e curata in ogni particolare. Staff gentilissimo e pronto a consigliare attività e indicazioni su Salento.. Posizione centrale con possibilità di parcheggio.»
«Tutto perfetto tranne la colazione , non ci é stato chiesto cosa volevamo mangiare c era solo un opsione ! E ci ha portato come una tortiglias con un wurstel dentro noi tutti e 2 vegetariano dopo averlo detto ci ha semplicemente levato il wurstel da dentro e riportato . E non c erano opsioni pero il proprietario molto simpatico e molto pulito»
«Posizione centrale, pulizia, e rapporto qualità prezzo.
Una menzione particolare a Jairo, persona squisita e di una gentilezza straordinaria, che ci ha consigliato di andare a Panaca»
«Il posto è obiettivamente meraviglioso! Nel cuore dell’eje cafetero, molto rigenerante e rilassante.
Le attività hanno dei prezzi più alti rispetto a quelli che puoi trovare nei centri vicini di Salento e Filandia.
La struttura è gestita bene e sembra veramente un paradiso.
L’unico problema che io ho riscontrato è che c’erano solo ospiti Francesi e quasi tutti in gruppo, quindi in 4 giorni non sono riuscita ad interagire veramente con nessuno visto che stavano tutti per i fatti loro. È stato un peccato perché per quanto il posto sia un paradiso non ha assolutamente le vibes di un ostello e per un viaggiatore singolo può essere un po’ demotivante.
Se dovessi tornare lo farei in gruppo od in coppia. Se state viaggiando da soli zaino in spalla e vi piace socializzare eviterei questa location.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.