«Abbiamo adorato soggiornare qua, la signora che gestisce il tutto è molto ospitale e gentilissima ti fa davvero sentire a casa. Offre una colazione ricca e con scambio di idee, è bellissimo vedere che una persona si sofferma per te ed è interessata a conoscerti e a scoprire un po’ com’è il tuo mondo e noi abbiamo adorato scoprire il mondo di lei. Sicuramente se verremo in Francia torneremo qua anche solo per risalutare ormai la nostra cara amica. Grazie!! Ti adoriamo!»
«Senza mettere in discussione la gentilezza e la disponibilità del titolare della struttura, non si possono non evidenziare delle criticità. Innanzitutto le foto della camera comparse al momento della prenotazione, non sono corrisposte a quella assegnataci. E fin qui, transest. Ma la sorpresa della toilette ( wc) fuori dalla camera, infondo al corridoio, quella non non si può accettare. E spiego il perché: sul sito di Booking, nella descrizione della camera, è indicato "bagno privato". Viene da pensare ad una forma di pubblicità ingannevole.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.