«Il giudizio è una media tra le due stanze avute (io e il mio collega). Una era da 9 mentre l'altra era da 5 (aveva il bagno riservato fuori dalla camera).
Altro problema è che il proprietario lavora e non può rispondere in alcuni orari del primo pomeriggio.
Di contro il proprietario è stato gentilissimo e ci ha anche offerto il parcheggio per scusarsi per la mancata risposta.»
«Ci siamo trovati molto bene. Proprietario disponibile. Stanze pulite, ristrutturato da poco. L' utilità di un posto auto all'interno del cortile. La vicinanza al centro di Lecce e la comodità di muoversi senza usare l'auto.»
«Posizione centralissima ! Vicino tutti i negozi , vicino al lungo mare , scelta ampia di ristoranti nei dintorni . Velocità di prenotare anche senza carta di credito .»
«Posizione centralissima, bagno e doccia nuovi e puliti, design piacevole e camera spaziosa. La camera aveva una grande terrazza sul tetto dell'edificio.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.