«Ambiente molto accogliente, soprattutto la sala principale di in stile giapponese tradizionale, dove vengono servite colazione e cena, con un’intera parete a vetrata che dà su un giardino tipicamente giapponese molto ben tenuto. È una vista tranquillizzante. Camera da letto con futon e stuoie. Abbiamo prenotato l’onsen per poterlo utilizzare privatamente. Cena e colazione ottime. Ho fatto presente la mia intolleranza al glutine e l’host si è subito attivato di conseguenza. Nonostante la struttura non sia nuovissima, era tutto perfetto»
«La cosa migliore è la vicinanza alla stazione di Kita Senju 5 min a piedi. in una piccola traversa ma facilmente raggiungibile con il navigatore. Si tratta di una share house in cui ci sono una decina di stanze, ognuna di pochi mq. All'interno ci sono 2 letti singoli, un piccolissimo tavolinetto, un frigorifero e una micro TV sul frigo. Non ci sono armadi ma solo delle grucce da appendere dietro la porta. Manca spazio per le valige. l'Host l'ho visto solo all'ingresso al check in e con un po di inglese mi ha spiegato le cose essenziali WIFI, cucina, doccia etc. C'è al piano terra un solo bagno donna ed un solo bagno uomo per 5 camere per cui 10 persone ed un bagno solo uomo (orinatoio). Ci sono due docce e due lavandini. Nella zona centrale c'è una piccola area cucina con pentolame vario ed un tavolo per 4 persone per mangiare oltre che un divano con TV. Nella sala ci sono dei microonde e dei bollitori.»
«Tipica casetta giapponese molto graziosa e curata. La stanza è pulitissima e accogliente, i futon sono molto comodi e gli spazi comuni sono molto puliti. Il signore che fa accoglienza molto simpatico e disponibile, risponde subito ai messaggi quando gli si chiede qualcosa e da consigli sui ristoranti e attività della zona. La posizione è ottima a soli 10 minuti a piedi dalla stazione del trenino per Kamakura, da cui partono linee maggiori per Tokyo. Assolutamente consigliato, una bella esperienza da fare almeno una notte in giappone»
«Stanza e bagno abbastanza piccoli come la maggior parte degli hotel a Tokyo ma due valigie aperte ci sono state.
Pulizia buona.
Posizione ottima vicino al parco di Ueno e a fermate metro.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.