«Voglio trasmettere il mio entusiasmo per tutti gli Hotel che, come questo, combattono tutti i giorni con le problematiche del centro storico (antico poi come questo!) ma che emanano un fascino per me insostituibile. Gestioni non prive di costi aggiunti e con ammodernamenti costosi.
Impagabile dormire e svegliarsi fra queste mura antiche (ma ristrutturate di recente) e scendere trovando mille negozietti e ristorantini del posto che ti offrono il meglio dell'artigianalità e del gusto.
Letteralmente nel peristilio del palazzo che Diocleziano fece costruire nel 300 circa a.C.
Abbiamo alloggiato in una Superior, camera con vista sulla piazzetta sottostante.
Le foto diranno tutto. Il bagno ampio aveva la vasca con idromassaggio e il lavello rubinetti stile retrò, per noi un piacevole tuffo nel passato.
Finalmente la temperatura della camera era perfetta per dormire con i piumini. Di solito si muore di caldo e si dorme male.
Ampia anche la stanza, dotata dei servizi che servono, compresa macchinetta del caffè e bollitore per il tè.
Il personale molto gentile e disponibilissimo, ha risposto con prontezza a tutte le nostre esigenze.
C'è un servizio di taxi che porta anche i bagagli ma che noi non avevamo bisogno di usare, oltre a dei parcheggi con sbarra blu della Parklio. Attenzione alla connessione perché la nostra non ha funzionato.
La colazione merita un capitolo a parte: curatissima nei particolari e soprattutto molto attenta ai dettami della salute e, se vogliamo, anche della moda. C'erano persino il budino ai semi di Chia e mirtilli oltre a crêpes alla marmellata e alla Nutella.
Per non parlare del salato che offriva di tutto e di gran qualità.
Non da ultimo, per quanto mi riguarda, la pulizia che caratterizza tutti gli ambienti della struttura.
Il sorriso di chi ci lavora, che ci ha salutato con un "italiano" ciao, denota la passione che ognuno di loro mette in ciò che fa e che si trasmette in ogni ambito.
Grazie di questa bella esperienza.»
«Tutto favoloso. Personale gentilissimo, stanza bella comoda e silenziosa, colazione ottima e varia, location centrale e comodissima. Da raccomandare a tutti.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.