«Sia la stanza che la hall erano molto pulite; il letto era comodo e la camera era sufficientemente spaziosa. La posizione dell'alloggio è perfetta, essendo attaccata alla fermata del bus e vicina al parco. L'host è stato gentile, ci ha consigliato degli ottimi posti dove mangiare e fare colazione. Qualità prezzo davvero ottima, se dovessi tornare a Belgrado, tornerei qua»
«Credo sia uno dei migliori tre stelle in cui abbia soggiornato all'estero: la stanza 9 è grande rispetto a un classico tre stelle e molto luminosa, questo perché ha anche un lampadario centrale, cosa rara da trovare negli hotel dove di solito ci sono le classiche plafoniere che producono una luce fioca. oltre al lampadario centrale, ci sono anche due lampade da letto, uno all'ingresso e un'altro piccolo lampadario appeso alla parete laterale: accendendo queste luci tutte insieme si crea una bella atmosfera luminosa.
La stanza è provvista sia di scrivania che di tavolo per la colazione dotato di kit come tè, tisane, caffè solubile, miele, dolcificante e crema per il caffè, oltre a un frigorifero di medie dimensioni.
Altra cosa apprezzabile è che due bottigliette d'acqua da mezzo litro erano incluse.
Per quanto riguarda la posizione, si trova al terzo piano di un edificio in una delle zone più centrali di Budapest nel quartiere Astoria, a due passi dalla navetta aeroportuale, dalla metro e dalle fermate di diversi bus e tram che raggiungono anche le zone più periferiche come l'Isola di Margit. A dispetto della sua posizione centrale, comunque si dorme bene perché la stanza 9 affaccia sul cortile interno.
Riguardo al bagno, portatevi la cuffia perché non c'è. Altri aspetti sono illustrati nella sezione "cosa non mi è piaciuto"
Belli anche i quadri appesi alle pareti, tra i quali una illustrazione del Parlamento e la Venere del Botticelli che non raggiungono nulla al comfort, però sono un belvedere.
Per finire, le tre ragazze della reception sono state tutte gentilissime e mai invadenti, soprattutto quella che era presente la mia accoglienza che mi ha accompagnata in stanza mostrandomi ogni particolare.»
«Struttura nuova e ben fatta, camera spaziosa, posizione strategica per vedere tutto girando tranquillamente a piedi.
Turista LGBT? È una posizione comodissima.
Non spaventatevi se la porta di camera non si apre subito, dopo qualche tentativo si sblocca.»
«Struttura centralissima a 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni della città, staff cordiale e disponibile, servizio custodia bagagli gratuito. Stanze ampie pulite, prezzo assolutamente centrato. Nel complesso esperienza super positiva.»
«Hotel molto bello e particolare, camere pulite, staff molto disponibile e una bella vista dal balcone. Perfetto per girare a piedi le attrazioni principali della città.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.