Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Italia
Valchiavenna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Rifugio "Mai Tardi" Punteggio degli ospiti: 9

    «Posizione e vista spettacolare Personale estremamente gentile e disponibile»

  • «L'appartamento era davvero bello, rinnovato completamente con gusto, spazioso e pulitissimo. Si trova a 10 metri da un pub/ristorante e a 20 metri dalle piste e scuola sci, si esce di casa con gli scarponi ai piedi. Da li si imbocca subito la via centrale del paese che è molto carina. Vicino a tutto. I letti li ho trovati molto comodi, il bagno spazioso con finestra. Ha superato le mie aspettative.»

  • Hotel Bel Sit Punteggio degli ospiti: 9

    «Posizione perfetta, fuori dalla confusione di Madesimo ma a cinque minuti in macchina dagli impianti. Camere pulite e confortevoli. Colazione Super abbondante e molto varia, personale gentilissimo e molto disponibile. Pietro»

  • Alps Oriental Wellness HOTEL Punteggio degli ospiti: 8

    «Spa intima e confortevole Colazione e cena super apprezzata!»

  • Hotel Miramonti Punteggio degli ospiti: 9

    «I proprietari sono ragazzi simpatici e molto disponibili. La posizione è perfetta per chi cerca tranquillità e relax. Colazione fantastica.»

  • Hotel Arlecchino - Dada Hotels Punteggio degli ospiti: 7

    «Posizione e servizi»

  • Albergo Mangusta Punteggio degli ospiti: 10

    «Posizione e paesaggio bellissimo»

  • Hotel La Meridiana Punteggio degli ospiti: 9

    «Tutto»

  • Sport Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 9

    «Posizione perfetta per le piste, a due passi dalla seggiovia Arlecchino e Montalto. Camere spaziose e pulite. Spa inclusa e carina. Ristorante e colazioni super.»

  • Boscone Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 4

    «Eravamo già stati al Boscone e ci eravamo trovati bene, per questo siamo tornati. Purtroppo questa volta l’esperienza è stata deludente. Abbiamo aggiunto l’accesso alla spa al costo di 25 euro a persona, ma l’acqua della vasca idromassaggio era fredda (29 gradi). Inoltre, sia nella spa che in camera non era disponibile l’acqua calda per fare la doccia. Alla nostra richiesta di spiegazioni, il personale ci ha detto che, essendo fine stagione, avevano ridimensionato la potenza delle pompe che riscaldano l’acqua. Troviamo deludente che, solo perché si è a fine stagione, gli ospiti vengano trattati in modo diverso. Il prezzo delle camere rimane però lo stesso. Abbiamo potuto fare una doccia calda solo dopo mezzanotte, quando sono state “riattivate” temporaneamente le pompe. Anche la cena non é stata all’altezza: ci è stato proposto la mattina all’arrivo in hotel un menù alla carta, ma al momento dell’ordine durante la cena la scelta era molto limitata, poiché lo chef era già andato via (sempre a causa della fine stagione). Situazione simile anche a colazione. Unico gesto apprezzabile: ci è stato offerto del vino per scusarci della mancanza di acqua calda.»