«Io e la mia ragazza abbiamo sogg,iornato presso questa struttura una notte in occasione del Vinitaly and the city.
Ci siamo trovati molto bene: la stanza era pulita e ordinata e la residenza è situata vicino alle principali fermate degli autobis per la stazione ed il centro. Molto comodo il check in automatico.»
«La struttura é un appartamento posto al primo piano di un palazzo con 3 stanze private. Varcata la porta d'ingresso c'é un fortissimo odore di muffa e fogna. Sia nel corridoio che nella stanza mi sono imbattuta in pesciolini d'argento e micro insetti volanti (visti in diretta dallo staff e poi segnalati tramite foto).
Ho dovuto tenere la finestra della camera aperta per tutta la notte in quanto l'odore di muffa era presente anche nella camera. Getto soffione doccia quasi inesistente perché fori pieni di calcare.
Rapporto qualità prezzo del tutto inappropriato. Unica nota positiva è la posizione della struttura.
Ero a Verona per lavoro ed unica soluzione sarebbe stata cambiare location. Il proprietario si è offerto di farmi uno sconto sul pernotto (ma garantisco che anche con lo sconto il prezzo era altissimo per l'offerta), ma non la cancellazione che, vista la sistemazione, sarebbe stata la soluzione migliore.
Prezzo della camera gonfistissimo per il Vinitaly.»
«La posizione a pochi km da Verona, facilmente raggiungibile, praticamente sulla strada principale ma non per questo rumoroso. Abbiamo dormito benissimo, la località è molto tranquilla. Il BB è nuovo, molto confortevole ed accogliente.»
«Purtroppo la mia esperienza è stata negativa. Sembrava fosse tutto okay, check in automatico e assistenza. Fino a quando, arrivato nella casa, mi sono ritrovato altre persone che avevano preso possesso delle mie chiavi ed erano entrati in camera mia, come fosse la loro. Chiaramente avevano sbagliato stanza. Ma trovo grave che chiunque arrivi possa avere accesso alle mie chiavi ed aprire la stanza che ho pagato io. L’assistenza quando ho chiamato ha mandato un impiegato a pulire il giorno dopo. Ma ormai il danno era stato fatto. Le chiavi le ho ricevute direttamente dai visitatori che avevano preso le mie chiavi. I quali poi sono entrati di nuovo nella mia stanza a riprendersi le valigie e gli asciugamani che avevano usato che spettavano a me. Il bagno lo hanno lasciato ovviamente sporco.
Fortunatamente quando sono arrivato a fare il check in, anche loro erano appena arrivati. Quindi ho potuto avere le mie chiavi. Ma se fossi arrivato più tardi avrei trovato sicuramente qualcun’altro a dormire nel mio letto. Non mi sono più sentito tranquillo per la tutta la durata del soggiorno (due notti) e quando dopo il check out ho ricontattato la struttura, mi è stato detto solamente che avrebbero comunicato al proprietario. Nessuno si è più fatto vivo con me, quindi ho contattato Booking che mi ha garantito una risposta da parte dell’host che fino ad ora non ho ricevuto. Male male, purtroppo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.