«Hotel veramente molto bello e accogliente. Non sapevamo di preciso a che ora saremo arrivati e ci hanno comunque dato la possibilità di fare il self check in. In realtà alla fine siamo riusciti ad arrivare in tempo e ci ha accolto Stefano con grande simpatia e cordialità.
Giunti in stanza, siamo rimasti veramente colpiti dal design moderno. Letto abbastanza comodo.
Ho apprezzato molto la presenza del phon e del diffusore (anche se il phon facevo un rumore molto forte che ci ha fatto desistere dall' utilizzarlo).
Siamo rimasti una sola notte ma abbiamo apprezzato molto sia la stanza che la colazione la mattina seguente che era abbastanza buona.
Nel complesso assolutamente consigliato!»
«La struttura ha una cucina condivisa completa di tutto il necessario e mette a disposizione caffè, the e acqua potabile. È presente anche un frigo nel quale riporre le proprio cose. Macchinetta del caffè e bollitore, piccolo fornetto e un piccolo piano cottura sono presenti.
La stanza era spaziosa, particolare nell’arredamento e in pieno centro a Pienza. Posizione estremamente strategica, vicino a tutto e nonostante non sia presente un parcheggio della struttura (essendo in ztl) a due minuti a piedi c’è un parcheggio pubblico.»
«Proprietario semplicemente eccezionale! Preciso, presente, disponibile a consigliare ma soprattutto a fare in modo che il soggiorno sia il più confortevole possibile. Pulizia eccellente e posizione strategica per visitare la città.»
«Un delizioso appartamentino arredato con cura e amore, sembra di entrare in una casa delle favole.
Super accogliente, mi sono sentita a casa fin da subito.
Colazione già preparata sul tavolo della sala, ho apprezzato in particolare la torta fatta in casa e lo yogurt in frigorifero, oltre alla comodissima caffettiera elettrica.
Ma la cosa più speciale è stata l’ospitalità della signora Manuela.
Essendo la struttura un po’ fuori Sutri, ed io essendo a piedi in quanto stavo percorrendo la via Francigena da pellegrina, è stata così gentile da venirmi a prendere e riaccompagnarmi a Sutri in macchina.
E la sera del mio soggiorno mi ha invitata a cena a casa sua e abbiamo chiacchierato amabilmente.
Davvero un’esperienza memorabile che porterò nel cuore😊
Grazie Manuela🫶🏻»
«Se ti piace la natura e la pace, sei nel posto giusto! Immersa nel verde, Guest House La Selvotta si presenta come una grande casa con diverse stanze e ampi spazi in comune. La nostra camera posta al piano terra, aveva un terrazzino (vista foresta) sul retro con tavolo e sedie di legno. Pulita ed essenziale, con una grande tv, accappatoi, frigobar, letto molto comodo e bagno in camera. Per il nostro soggiorno la posizione era perfetta e vicina al luogo d’interesse. Ottimo sistema automatico tramite telefono per aprire cancello, portone e camera. Colazione preparata con cura, ogni nostra richiesta è stata esaudita! La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima e tanto carina ♥️»
«Se dovessi tornare a Viterbo, sceglierei non una, ma mille volte la struttura di Patrizia e Gianluca. Tutto perfetto, dall'arrivo al check out, con Gianluca sempre presente sia all'arrivo sia alla partenza. L'appartamento, situato in una zona molto tranquilla e nel quartiere medioevale di San Pellegrino, è molto grande con una zona " colazione" preparata ad hoc dagli host con qualsiasi cosa, dal caffè al succo di frutta, dai cornetti, ai biscotti.
La zona notte presenta un letto molto grande e comodo e un bagno " abitabile".
Gianluca, e anche Patrizia che ci ha "seguiti" durante tutto il viaggio, si è mostrato un host molto attento alle esigenze degli ospiti.
Appena arrivati ci ha subito indicato due ristoranti dove poter mangiare qualcosa per cena e soprattutto, con mappa alla mano, ci ha offerto una panoramica sulla città splendida di Viterbo, con tutte le strade da percorrere e tutto ciò che è prioritario vedere. Da segnalare la presenza di un parcheggio comodissimo a 5 minuti a piedi dall'appartamento. Quando torneremo a Viterbo (perchè torneremo!), non avremo dubbi su dove stare! Grazie ancora per l'ospitalità. Per una notte...e un giorno, ci siamo sentiti cittadini di Viterbo e a casa nostra.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.