«Si tratta di un ex carcere, magistralmente ristrutturato. capisci dove sei dagli spazi comuni, che ne raccontano un pò la storia. Le camere (viste anche quelle di amici oltre all nostra9, luminosissime, bianche azzurro e legno, ampie e comfortevoli. Materassi e lenzuola belle, cuscini da migliorare (proble ain tutta la scezia del centro sud), Consiglio prendere camera con vista perchè è davvero bella. Insonorizzato. Colazione: molto basica, senza piatti caldi, e autgestita. Stanza colazione caratteristivca ma un pò cupa (non ancora aperta la terrazza esterna)- Unico aspetto meno piacevole del soggiorno.
In 10 min si arriva in centro, ma Mariestad è estesa ed articolata, dall'hotel ci si muove a piedi e partono moltissime passeggiate. Dispone di parcheggio»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.