«Struttura carina, soprattutto la cucina comune e lo spazio esterno. Comodo anche per bambini avendo la cucina in comune per fare qualche pasto e lo spazio esterno.
Però occhio alle zanzare e nella nostra camera, benché fosse pulita, c era odore di umido. Per il resto stanza spaziosa, con un letto matrimoniale e uno singolo. Possibilità di lasciare i bagagli. Location molto particolare, gatti nello spazio esterno.»
«Posizione strategica centrale ma in una strada laterale super silenziosa. Zona comune con divani per leggere o riposare, una cucina completa e un giardino privato. Camera non grandissima ma con arredamento moderno e funzionale, letto morbido ma comodo, bagno perfetto e tanti accessori compreso tv con canali internazionali. Self check-in semplice e una particolare attenzione alla sicurezza: i codici di accesso vengono cambiati ogni giorno e comunicati con la app Line che però è necessario scaricare prima di arrivare.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.