«La struttura si trova in una zona centrale, si raggiungono facilmente a piedi le principali attrazioni e locali. Lo staff è super accogliente. Soddisferà al 100% le vostre richieste. Sue, tutte le altre ragazze alla reception, i portieri, gli inservienti, i camerieri sono adorabili! La gentilezza e l’attenzione verso gli ospiti sono al primo posto! Camere pulite e curate, colazione ottima! Prenotate al Salute Premium Hotel, non ve ne pentirete!»
«Il personale gentilissimo disponibile e sorridente. La camera non grandissima ma perfetta per qualche giorno ad Hanoi. Letto rifatto ed asciugamani puliti ogni giorno. Con 2 dollari al kilo puoi far lavare la tua biancheria ed in mezza giornata te la fanno ritrovare pulita e stirata in camera … impagabile.
Colazione con scelte dolci salate e frutta angolo cottura per uova a piacere.
Posizione centrale ma defilata così da essere a 10 minuti a piedi dal Night Market ma allo stesso tempo più silenziosa per il riposo.
Un po’ più cara delle altre opzioni ad Hanoi ma ne vale la pena.»
«Pessimo. Ennesimo 2/3 stelle mascherato da 4 stelle su Booking (infatti Google lo dà come 3 stelle).
Hotel SENZA ASCENSORE, quindi una bestemmia istantanea per chi ha tanti bagagli (sí, dopo il check-in vi è un addetto che vi aiuta), ma a scendere? Eh!
Poi le scale... mezzo centimetro di polvere, tanti che si potevano distinguere le orme di diverse scarpe.
La stanza... pessima, piccola, ZERO LUCE se non artificiale, cuscini sporchi, finestra che dava in un buco (non apritela, vi risparmiate una scena degna di un film horror).
Colazione buona ma nulla di che, pochissima scelta, specialmente per le bevande.
Per quel prezzo c'è sicuramente di meglio e le recensioni a mio avviso non rispecchiano la struttura, ma lo si percepisce già dopo entrati.
Non lo consiglio affatto.»
«Zona centralissima, a due passi dal quartiere vecchio e dal lago Hoan Kiem, in una strada laterale poco trafficata e silenziosa. Hotel bello, camera pulitissima, personale gentile e disponibile.
A fine soggiorno ci hanno regalato un kit per fare il caffè vietnamita.
Se dovessi tornare ad Hanoi risceglierei sempre il Sunline.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.