Situato a Zelking, a 11 km da Abbazia di Melk, Landgasthof Erber prevede biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un ristorante.
Situato direttamente sulla riva del Danubio, il Gasthof Haselberger, a conduzione familiare, offre viste panoramiche sul paesaggio circostante. Il ristorante serve piatti fatti in casa e vino locale.
chiara
Da
Italia
Host eccezionale e molto accomodante, cibo squisito, camere enormi e letti ultra comodi. C è una piccola piscinetta per rinfrescarsi e un comodo deposito bici. Hotel direttamente sulla pista ciclabile.
Posizionato a Pöchlarn e distante 17 km da Abbazia di Melk, Frühstückspension Barbara mette a disposizione un giardino, camere senza allergeni, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza.
vittorio
Da
Italia
La colazione era ottima a buffet e completa di tutto
Ubicato a Erlauf, a 18 km da Abbazia di Melk e 11 km da Erzherzog Franz Ferdinand Museum, Harrauer´s Living propone una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato...
Christian_Gir
Da
Italia
Appartamento spazioso e ben curato si nota una particolare cura degli spazi e dei dettagli.
Frühstückspension Haus Ebersdorf si trova a Leiben, a 10 km da Abbazia di Melk, 7 km da Erzherzog Franz Ferdinand Museum e 33 km da Dürnstein Castle.
S. Gusmaroli
Da
Italia
Si tratta di un B&B con self check-in. Non è indicato su Google Maps per precisa volontà dei gestori, per evitare recensioni sgradevoli o fuori luogo, che per altro sarebbero del tutto immeritate.
Fin dalla prenotazione si viene costantemente seguiti con messaggi via Booking, ed è possibile contattare i riferimenti sia via Whatsapp sia via Booking stesso.
La struttura offre camere spaziose, pulite, fresce, arredate essenzialmente ma con tutto quello che serve.
Il check-in è estremamente agevole: chiave in cassettina con il codice che viene comunicato il giorno prima dell'arrivo.
Parcheggio libero proprio davanti, al di là della statale e protetto dall'argine del Danubio, sui cui è possibile salire per una passeggiata tranquilla. Se si arriva in moto, è possibile parcheggiare proprio davanti alla porta di ingresso.
Colazione ricca e varia, ben assistita da mamma e figlia, proprietari e gestori. Ambiente caloroso, grande cordialità.
Pagamento con POS, tutto facile e sicuro.
Johnys Jungle si trova a Marbach an der Donau, a 18 km da Abbazia di Melk e 7 km da Erzherzog Franz Ferdinand Museum e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla città.
patrizia
Da
Italia
La posizione era perfetta, soprattutto per noi che percorrevamo in bicicletta la ciclabile sul Danubio, con la possibilità di mettere al sicuro le bici per la notte.
Ottima ospitalità di tutto il personale, giovane ed entusiasta, ambientazione decisamente originale, ottima colazione, abbondante, particolare e non a buffet.
Bella terrazza con vista sul Danubio a disposizione degli ospiti.
Privatzimmer Helga Haselberger si trova a Ybbs an der Donau e offre una sauna. Situata a 27 km da Abbazia di Melk, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
A 28 km da Abbazia di Melk, Gasthof Mang prevede oltre agli alloggi anche un ristorante, un giardino, una sala comune e un bar. Il WiFi gratis è in dotazione.
Andrew 67
Da
Italia
Albergo in pieno centro situato in palazzo storico.
Arredi delle camere nuovi ma bagni un po' datati.
Il Gasthof Paradiesgartl si trova nel villaggio di Klein-Pöchlarn, proprio sul Danubio e sulla pista ciclabile Donauradweg.
tania
Da
Italia
L'host è stata molto gentile, attenta alle nostre esigenze e premurosa. La colazione semplice ma dignitosa: non mangiando né formaggi né carne, l'host ci ha comunque garantito una scelta di frutta verdura e soluzioni dolci. Buono il caffè. Pulizia ok. Rapporto qualità-prezzo buona.
Per chi è capace di apprezzare la bellezza delle cose più semplici, un bed and breakfast (b&b) è la scelta giusta per una vacanza. Gli host aprono le porte delle proprie case agli ospiti e offrono una o più camere private con colazione inclusa. I bagni possono essere in comune con altri ospiti e spesso si condividono alcuni spazi con l'host.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.