A 30 km da Al Yarmok University, Beit Al Baraka prevede oltre agli alloggi anche un ristorante, un giardino, una sala comune e una terrazza. Il WiFi gratis è in dotazione.
Emanuele
Da
Italia
Un po’ alto il costo,dato che non ci sono vere alternative in zona, ma per il tipo di obbiettivi che persegue è in linea con un turismo sostenibile e di incentivo alla cooperazione.
Waleed davvero buon padrone di casa e le ragazze che ci hanno preparato gli ottimi pasti davvero preziose!
È una situazione in cui chiacchierare e stringere amicizia viene spontaneo anche perché si è a stretto contatto con tutti gli ospiti. Davvero consigliata la cena tipica
( b&b ) Gadara rent room offre una terrazza a Um Qeis, a 29 km da Al Yarmok University e 37 km da St. Peter's Church.
Massimiliano
Da
Italia
Il proprietario è una persona molto cortese e disponibile. La casa è molto grande (anche la stanza in sé è di dimensioni notevoli). Il letto è molto comodo e di dimensioni più grandi del solito. La colazione è ottima ed abbondante. Molto pulito. Da prenotare sicuramente se siggiornate lì.
Beit Philodemus offre la vista sul giardino a Um Qeis e dispone di ristorante, cucina in comune, snack bar, giardino, terrazza e barbecue.
Giorgia
Da
Italia
La casa era davvero molto carina ed accogliente, aveva tutto il necessario. Era pulitissima e vicina in macchina alle rovine che volevamo vedere. La signora che ci ha accolti è stata gentilissima e super disponibile a prepararci la cena anche con poco preavviso. Il cibo era veramente squisito, da provare assolutamente con il pernottamento. Anche la signora che ci ha preparato la colazione era molto dolce e la colazione molto buona ed abbondante! Consigliatissimo.
Per chi è capace di apprezzare la bellezza delle cose più semplici, un bed and breakfast (b&b) è la scelta giusta per una vacanza. Gli host aprono le porte delle proprie case agli ospiti e offrono una o più camere private con colazione inclusa. I bagni possono essere in comune con altri ospiti e spesso si condividono alcuni spazi con l'host.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.