Bar suite si trova a Ein Gedi e prevede la vista sulla montagna, una piscina all’aperto stagionale e un ristorante. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili.
MariaGiulia
Da
Italia
Posto bellissimo, host molto gentile e disponibile. Casa molto comoda e pulitissima . Molto consigliato!
Situato a Kibbutz Ein Gedi, a 300 metri dal Giardino Botanico di Kibbutz Ein Gedi, l'ostello Ein Gedi Camp Lodge offre la connessione WiFi e un parcheggio privato gratuiti, un'area giochi per bambini,...
Badolina Ein Gedi Glamping si trova a Ein Gedi e prevede WiFi gratuito, giardino, terrazza e bar. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
selmaspinosi
Da
Italia
La cura dei particolari, il panorama, l'alloggio piccolo semplice ma originalissimo, l'accoglienza..trovare il nome e cognome scritto sulla lavagna con gessetto con un cuore...cose di altri tempi
Situata all'entrata del Parco Nazionale di Ein Gedi, la struttura HI - Ein Gedi Hostel offre camere e dormitori moderni, e si trova a 1 km a nord del kibbutz di Ein Gedi.
Virginia
Da
Italia
Posizione, pulizia, accoglienza, colazione ben fornita, parcheggio in loco.
Situato ai piedi dell'altopiano Massada, sul bordo orientale del Deserto di Giuda, l'HI-Massada Hostel vanta una piscina all'aperto, l'aria condizionata e camere con bagno interno e dormitori dotato...
Enrico Galli
Da
Italia
Tutto, già stato 6 anni e ritornato con la certezza di un ottimo ostello che in realtà è un hotel con piscina.
Colazione e cena a buffett, posizione perfetta per la salita alla rocca di Masada e per un bagno nel mar morto.
A 12 km da Fortezza Massada, Kfar Hanokdim - Desert Guest Rooms offre alloggi climatizzati dotati di patio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
הצימר של יהושע prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar a Ein Gedi e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino.
Giorgia Cecilia
Da
Italia
La location è unica. L'appartamento è all'interno di un kibbutz in un'oasi verde che affaccia sul mar morto, alle spalle il deserto. È possibile usufruire dei servizi dell'adiacente resort ristorante, bar sotto le tende, piscina. L'appartamento è accogliente e molto pulito.
Tutto come previsto . Ho dormito in tenda , ma la notte non ho dormito bene a causa di un forte sbalzo di temperatura. Bellissima la vista la zona ristorante era ben arredata , sulla pizza visto che sono italiano si può sempre migliorare, ma era comunque buona .
Recensione di
Marco Di Stefano
Italia
Ein Gedi: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Il camping è stupendo, la zona comune davvero una chicca e poi c'è una vista mozzafiato sul Mar Morto. Molto buono anche il cibo. Vi sconsiglio di fare la spesa nell Kibbutz, i prezzi del minimatket sono allucinanti. Meglio mangiare e bere nel camping. Fanno anche un buon cappuccino!
La location è unica. L'appartamento è all'interno di un kibbutz in un'oasi verde che affaccia sul mar morto, alle spalle il deserto. È possibile usufruire dei servizi dell'adiacente resort ristorante, bar sotto le tende, piscina. L'appartamento è accogliente e molto pulito.
La fauna e la flora che lo circondano sono eccezionali. Ottima la SPA, colazione e cena
Prezzi leggermente alti nella media di Israele.
Davvero piacevole
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.