Farmhouse Resort & Spa presenta biciclette gratuite, una piscina all'aperto, un centro fitness e un giardino a Kampong Chhnang. Questo resort a 4 stelle offre anche un bar.
antonella
Da
Italia
Abbiamo scelto la struttura senza conoscere il progetto di Smiling Gecko e ci siamo trovati catapultati nella realtà di una ONG che ha integrato il progetto educativo della comunità locale con lo sviluppo di coltivazioni, allevamento, itticoltura, falegnameria con una struttura alberghiera a 5 stelle. Il personale è tutto locale, viene formato ed impiegato nelle diverse aree del progetto. E' il sogno delle potenzialità che la Cambogia ha che diventa realtà, l'accoglienza per i turisti è perfetta, il cibo e persino gli arredi sono a chilometro zero.
Posizionato a Kampong Chhnang, Garden Guesthouse offre un giardino. È presente una terrazza, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Elena
Da
Italia
Struttura molto semplice immersa in un bel giardino. Bello il bungalow con la terrazza sul tetto: camera essenziale, ma buon rapporto qualità prezzo. Tutto molto pulito. Abbiamo organizzato con loro tour in Tuk Tuk al Pottery village e in barca ai floating villages: molto interessanti. Buono anche il ristorante.
Il villaggio galleggiante (di origine vietnamita) è...
Il villaggio galleggiante (di origine vietnamita) è fantastico, il fatto che a Kampong Chhnang ci siano pochi turisti te lo fa apprezzare ancora di più
B
Recensione di
Bellinazzi Laura
Ungheria
Punteggio recensioni
10,0
Sicuramente una tappa di due giorni può essere ottimale: un...
Sicuramente una tappa di due giorni può essere ottimale: un giorno dedicato alla visita della cittadina e delle sue attrazioni (compreso lo street food e il mercato) e un giorno dedicato alla navigazione lungo il fiume e ai villaggi di pescatori (o di agricoltori) che vivono sulle sponde. Molto caratteristico il villaggio galleggiante situato a pochi chilometri dalla città. Per visitarlo occorre organizzarsi con un tour in barca chiedendo alla gente del posto. Il nostro tour prevedeva l’uscita pomeridiana e il rientro alla sera, di modo da poter vedere lo spettacolare tramonto sul fiume.
Recensione di
Marisa
Italia
Punteggio recensioni
8,0
I villaggi fluviali
I villaggi fluviali
ho cenato negli street food. bisogna adattarsi
gli spostamenti sono abbastanza fattibili
io viaggio da sola con una figlia grande.
non mi sembra una località adatta ad una famiglia con figli
e' una località che va visitata per conoscere la vera Cambogia ma non è per tutti
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.