Situato a Ban Kaeng Raboet, a 24 km da Museo Hellfire Pass, Star Hill River Kwai Resort prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Ubicato a Ban Kaeng Raboet, a 28 km da Museo Hellfire Pass, VeeVaree Riverkwai Resort propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Adele Gru
Da
Italia
E' una struttura pazzesca. Sicuramente non si può definire economica, ma è veramente esclusiva. Hai una struttura galleggiante sul fiume Khwae con vasca idromassaggio privata nel terrazzino. Nella piattaforma sottostante puoi immergere i piedi nel fiume. Di fronte hai la vista della giungla e accanto un'evocativa altalena per lasciarti volare sul fiume.
Attenzione a non fare il bagno ché la corrente è piuttosto forte.
Dotata di tutti i comfort: letto comodissimo, alloggi molto ampio, bagno grande e curato.
Alla reception vendono le bombe di sale da bagno per usarlo nella vasca.
il giardino è fantastico e c'è un servizio navetta che ti porta dalle case galleggianti fino alla sala colazione.
Attenzione: non parlano molto l'inglese. A volte capirsi non è semplicissimo
Il servizio ristorante chiude piuttosto presto, ma ci hanno prenotato la cena in anticipo e ce l'hanno servita in camera.
Ubicato a Sai Yok, a 25 km da Museo Hellfire Pass, Binlha Raft Resort propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Alby1973
Da
Italia
Camera pulita, molto spaziosa, molto accogliente. La stanza dava sul fiume, vista spettacolare, relax totale se si pensa di farsi un bagno nella vasca posizionata fuori tra i suoni della natura. Abbiamo fatto un gita con barca di un ora ed è stata un ottima esperienza, consiglio. Altro servizio da sottolineare la piscina!!!! Potrebbero migliorare sulla colazione, ed offrire qualche servizio in più visto la lontananza dai centri.
Ubicato a 39 km da Mallika R.E.124 The Siamese Living Heritage Town e 11 km da Saiyok Noi Waterfall, Kwai Tara Riverside Villas propone camere a Sai Yok.
Set peacefully by Kwai Noi River, River Kwai Jungle Rafts offers ecologically friendly floating accommodation surrounded by tropical greenery.
Gabriele
Da
Italia
Il postonè bellissimo e ben curato, dire magico. La posizione è pazzesca e l’ essenzialità della struttura è un valore aggiunto. Il personale accogliente e gentile. Due sole pecche: i servizi aggiuntivi sembrano un po’ troppo cari per quello che offrono è un minimo di luce in più (soprattutto nei bagni) pur mantenendo il fascino dell’ essenzialità sarebbe auspicabile
Situato a Sai Yok, a 24 km da Museo Hellfire Pass, Rimwang The River Life prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
River Kwai Resotel is a villa-style resort nestled on the banks of the Kwai Noi River in Kanchanaburi. It features air-conditioned rooms with an outdoor pool and a restaurant.
Floating atop the scenic River Kwai, this unique Thai folk-style resort is surrounded by tropical forests and mountains of Saiyoke.
lisa sola
Da
Italia
Che meraviglia! Un posto magico, immerso nel nulla sulle sponde del fiume Kwei. Le camere sono strepitose, lo spazio esterno con dondolo e sdraio mi ha letteralmente rapita. Cena ottima, come la colazione. Si raggiunge solo tramite boat fluviale, vi troverete immersi in un luogo incantatato. l'ho adorato!
Situato a Sai Yok, a 22 km dalla Grotta di Krasae, il Baanrai Saiyoknoi Resort offre camere con aria condizionata e una terrazza con vista sulla montagna.
Melodie
Da
Francia
La posizione in mezzo alla natura ( si vedono i scoiattoli la mattina dalla finestra)
La possibilità di noleggiare un motorino
La posizione geografica in mezzo a due parchi naturali e vicinissimo ad una cascata naturale
L'atmosfera generale di Nam tok Sai Yok.
Gli host Kai e Pat discreti gentilissimi e pronti a darvi consigli.
Camera spaziosa e letto comodo
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.