Wanas Kato Guest House presenta una zona spiaggia privata, una terrazza, un ristorante e un bar a Shellal.
Disoteo
Da
Svizzera
La posizione magnifica. Struttura semplice ma accogliente e familiare. Sayed, il proprietario, persona squisita. Ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
Nubiano Cataract offre un giardino, una zona spiaggia privata, una sala comune e una terrazza a Shellal. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un barbecue.
The Mango Guest House offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Aswan. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche una sala casinò.
federica
Da
Italia
Situata nell'isola elefantina, piccola oasi accogliente, con delizioso giardino, camera e bagno ampio e accoglienti. Staff sempre presente per esaudire i nostri desideri. Da tenere presente che si trova dentro il villaggio nubiano: stretto contatto con la realtà del luogo, ma pulizia intorno alla struttura scarsa. Noi abbiamo comunque amato passeggiare nell'isola e incontrare i locali.
Ubicato a Aswan e distante 24 km da Mausoleo di Aga Khan, Bob Marley Guest House propone il servizio concierge, camere non fumatori, una terrazza, il WiFi gratuito e un ristorante.
Diletta
Da
Spagna
La struttura è molto accogliente con una vista splendida sul Nilo dove ci si può rilassare guardando il Nilo e lasciando il caos della città che si trova di fronte.
Queen House presenta un giardino, una zona spiaggia privata, una sala comune e una terrazza a Aswan. Dotata di uno sportello bancomat, questa struttura offre ai propri ospiti anche un barbecue.
EMILIO
Da
Italia
Talaat (?) e’ un ospite gentile, attento e discreto. Ci ha insegnato, accompagnandoci 2 volte, la strada per attraversare l’isola di Elefantina (4 minuti) dalla House all’approdo del Ferry (10 EGP cad). La camera è bella confortevole anche se più piccola dei 30 m. dichiarati. Il poggioletto sul Nilo è indimenticabile. Colazione salata varia e molto buona per noi che non amiamo i dolci. Vicino il ristorante del cognato con prezzi adeguati e pesce del Nilo “tilapia”.
Ubicato a Aswan, a 7,9 km da Mausoleo di Aga Khan, Maghrabi's Guest house propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Maria
Da
Italia
La struttura era rilassante, le stanze molto grandi, il giardino affacciato sul Nilo a dir poco
Meraviglioso, soprattutto al rientro alla sera, dopo la giornata di escursioni! Lo staff attento e disponibile , e cominciare la giornata con la traversata del Nilo e’ stata una esperienza meravigliosa! A la colazione davvero unica
Habibi Nubian Guest House-Nubian Hospitality è ubicato a Aswan, a 7,6 km da Mausoleo di Aga Khan e 24 km da Kitchener's Island.
Paolo
Da
Italia
Tutto perfetto. Habib ci ha anche aiutato a trovare diverse soluzioni per le nostre gite.
Staff gentilissimo e accogliente. Cibo buonissimo. Il posto era un oasi di pace.
Situato a Aswan, ABAZIDO Nubian Guest House è una struttura fronte spiaggia a 23 km da Mausoleo di Aga Khan e prevede vari servizi, tra cui un giardino, una sala comune e una terrazza.
francesco
Da
Italia
Hotel in un luogo incantevole con vista sul Nilo e sul Giardino Botanico, sull’Isola Elefantina,a due passi dal centro attraversando il Nilo con un piccolo traghetto. Il posto è molto tranquillo e la notte silenziosa. Ahmed è la sua famiglia sono degli ospiti molto gentili e disponibili. Le camere sono accoglienti la mia aveva una terrazza con vista Nilo, indimenticabile. Ottima soluzione per passare dei giorni di relax ad Assuan. Da non sottovalutare anche il prezzo conveniente.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.