Sul lungomare di Pulau Mansuar, Nyande Raja Ampat offre un giardino e una terrazza. Ogni camera dispone di un balcone con vista sul mare e il WiFi gratuito.
Alberto
Da
Italia
Posto incredibile, le immagini parlano da sole. Consiglio le stanze sull’acqua, vista tramonto meravigliosa. Buon cibo, considerato che siamo in un luogo remoto.
Uscite snorkelling davvero splendide, staff gentile e preparato su correnti e i vari spot. Ho nuotato con 11 mante, visto anche le balene e tanti altri splendidi pesci tra i coralli. Lingua di sabbia vicino a kri island spettacolare. Un ottimo luogo per esplorare la parte centrale dell’arcipelago.
Ubicato a Kri, Gibran guest house offre un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza.
Zeudy
Da
Italia
Posizione eccellente in una laguna fantastica con una bellissima barriera corallina piena di tartarughe e tantissimi pesci!!! Bungalow molto bello sull'acqua e pulito, top!!!
Dotato di una zona spiaggia privata, GAM BAY bungalow's si trova a Besir e offre anche una terrazza e un ristorante. Gli ospiti possono godersi la vista sul mare dalla camera.
REDEO
Da
Italia
La posizione della struttura, internet tramonti dalla loro splendida terrazza, la gentilezza e cortesia di Mande, il fratello di Aron che in sua assenza è sempre stato accanto a noi e ci ha seguito tutti i giorni, compreso la sera suonando per noi.
Posizionato a Yennanas Besir, Amfriwen Homestay presenta un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza. Questo affittacamere offre camere familiari.
Ilaria
Da
Italia
La struttura è in un’isola paradisiaca. I bungalow sono nuovi e hanno tutto quello che serve. La famiglia che la gestisce è accogliente e disponibile, inclusi i bambini del posto che ci hanno fatto compagnia tutte le sere. Buon cibo!
Sul lungomare di Waisai, Erens Guest House presenta una zona spiaggia privata e una terrazza. Il personale in loco può organizzare transfer aeroportuali.
cressoni
Da
Italia
La stanza in cui ho dormito é una bellissima costruzione in legno, bambù e paglia, di fronte al mare, ai due passi proprio dalla barriera corallina. É molto accogliente e confortevole! Dotata di bagno e terrazza, é l’ideale per un soggiorno rilassante e rigenera. Qui la vita scorre lentamente e serenamente perché l’ homestay é costruito all’interno del villaggio di Sawandarek, abitato da gente del posto. Lo staff é gentilissimo e sempre a disposizione. La cucina é ottima, puntuale, varia e le porzioni sono abbondanti. É presente un istruttore diving, di nome Gio (figlio di Erens), che ha organizzato due immersioni per me, una proprio nel reef presente proprio nel villaggio e una vicino a Piaynemo. É una guida molto tranquilla e rassicurante, nonostante il suo livello di inglese sia basico. La struttura fornisce tutti il necessario per snorkelling e diving.
Consiglio il soggiorno a chiunque voglia rilassarsi tra mare, snorkelling, diving, spiaggia, passeggiatine e a chiunque voglia toccare con mano una realtà paesana locale(c’è la scuola, che si può visitare; un piccolissimo market). Il contatto con gli abitanti é costante, diretto, piacevole. Gli abitanti sono accoglienti, rispettosi ed abituati a vivere con i turisti perché, oltre a chi soggiorna qui, abitualmente arrivano 3-4 barche al giorno, non di più (almeno finché io ero lì) di persone che vengono da altre isole accanto per fare snorkelling o immersioni.
Dotato di una terrazza e la vista sul mare, Yenrou homestay è un alloggio situato a Waisai a 30 metri da Spiaggia di Saprokren. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.