Situata sulla penisola di Álftanes, a 14 km dal centro di Reykjavik, questa struttura offre camere in stile cottage con connessione WiFi gratuita, mobili in legno e una TV a schermo piatto.
Massimo
Da
Italia
Un villaggio di pescatori riqualificato con vecchie case e depositi trasformati in moderne, cialde e comode camere con materassi molto comodi. C’è la sauna e idromassaghio con acqua calda. A mio personale parere il posto é favoloso, riservato a circa 15 minuti d’q’auto dal centro di Reykjavik ottima location per terminare la vacanza in Islanda. Non c’è la cucina, ma é disponibile un bollitore. È opportuno avere una macchina a noleggio. Stanno sistemando una sala ristorante disponibili a breve. Par gli amanti una location calda dal sapore antico a pochi km dal centro città e a circa 30 km dall’aeroporto.
Freyja Guesthouse & Suites presenta biciclette gratuite, un giardino, una sala comune e una terrazza a Reykjavik.
Giorgia
Da
Italia
Posizione centralissima, ottima cucina a disposizione per gli ospiti, con tutto il necessario. La struttura mette a disposizione caffè e tisane e saponi, tutto di ottima qualità. Tutto molto pulito e curato!
Situated in Reykjavik’s old city centre, this family-run property is across the street from Hallgrim’s Church. It offers a communal kitchen, as well as modern and fresh rooms with wooden furnishings.
Corrado
Da
Italia
Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto pulita
Set in a building dating back to 1916, this Reykjavík guest house is within 5 minutes’ walk of the popular Laugavegur shopping street. Both WiFi and private, on-site parking are free.
Eric the Red is a perfectly located Guest House in Reykjavik just 60m/200ft from Hallgrímskirkja Church which is the biggest church and single most central point in Reykjavik, we are in short walking...
Salvatore
Da
Italia
Posizione centralissima, a pochi passi da tutto il centro della città, ci si muove facilmente a piedi anche considerando che non è grande il centro, la struttura è posizionato proprio alle spalle della famosa cattedrale moderna.
Il parcheggio è gratuito nei weekend dal venerdì alla domenica e in alcuni orari nei giorni lavorativi (ma meglio consultare la struttura perché noi siamo arrivati di venerdì quindi non abbiamo avuto problemi) ed é proprio lato marciapiede di fronte all’ingresso della guesthouse .
Situata a Reykjavik, nel tranquillo quartiere di Thingholt, a soli 450 metri dalla via dello shopping Laugavegur e a 1,2 km dalla sala concerti e centro conferenze Harpa, la struttura a conduzione...
Silvia
Da
Italia
Posizione centralissima. Colazione buona e abbondante
Ubicato a Reykjavik e distante 5,1 km da Scultura Sun Voyager, Grótta Northern Lights - Apartment & Rooms propone il check-in e check-out express, camere non fumatori, un giardino, il WiFi gratuito in...
silvia
Da
Italia
Stanze spaziose con uscita sul giardino, bagno privato.
Saluto dello staff con pancake caldi veramente speciali!
Ubicato a Reykjavik e distante 5,3 km da Perlan, Ubak Guesthouse propone un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una sala comune.
marco bartolomeo
Da
Italia
La posizione era buona abbastanza in centro e noi avevamo il bagno in camera, ambiente tranquillo e riservato.
Ubicato a Reykjavik, a 2,3 km da Spiaggia Geotermica di Nauthólsvík, Audur Guesthouse propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Davide
Da
Italia
La struttura aveva una buona posizione per poter vedere la città a piedi. Le finestre rendevano la stanza ben insonorizzata dato che la stanza aveva un affaccio sulla strada. La cucina aveva molti accessori. Personale della struttura disponibile.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.