Ubicato a Breiðavík, Hotel Breidavik propone un bar e il WiFi gratuito. È presente un ristorante con un menù di piatti locali e un parcheggio privato gratuito.
kry.94
Da
Italia
Unico hotel nella zona, noi abbiamo scelto la camera con bagno privato e siamo stati messi in una zona distaccata rispetto alla struttura centrale. Ristorante buono e colazione altrettanto, non abbiamo trovato la cucina in comune che ci avrebbe fatto comodo, anche se i prezzi sono stati onesti.
Situato a Patreksfjörður, a 23 km da Pollurinn, Pálshús prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Questo affittacamere presenta camere familiari.
Anna
Da
Italia
La struttura è stata recentemente rinnovata, tutto è nuovo e curato nel dettaglio. I letti sono comodi, in camera è presente anche un lavandino e molti sportelli per riporre le proprie cose. La cucina è bellissima, accessoriata, completa di lavastoviglie. Sono presenti caffè e cereali e anche la macchinetta con le cialde. Il bagno è caldo (anche troppo!) e soprattutto è fornito di lavatrice e asciugatrice! Cè anche un piccolo stendibiancheria. Tutto era estremamente pulito, con asciugamani e sapone a disposizione degli ospiti.
Non lontano è presente un supermercato, attenzione perchè chiude presto, tra le 17 e le 18. In alternativa c'è un piccolo spaccio al distributore all'inizio del paese, aperto fino alle 21. Con un tragitto di un 15 km potrete andare nel fiordo vicino a fare un bel bagno nelle Pollurinn Hot Spring.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.