Provvisto di WiFi gratuito, Guesthouse Raku offre camere a Kyoto, a 1,9 km da Kyoto Shigaku Kaikan Conference Hall e 1,9 km da Teatro Samurai Kembu.
MarianiF
Da
Italia
Appartamentino Top a Kyoto, se volete visitare Kyoto e non soggiornare al classico hotel ma provare l'ebrezza di alloggiare in una struttura tradizionale Giapponese, questo è il posto giusto.
Zona tranquilla, fornita e posizione molto comoda vicino alla metro.
Situato a Kyoto, a 500 metri da Tempio Sanjusangen-do, Kyo-Anthu Inn presenta un giardino, camere non fumatori e il WiFi gratuito.
Giuliano
Da
Italia
Emiko e la sua famiglia ci hanno accolti in questo piccolo, stupendo nido e siamo stati benissimo.
Posizione ottima, a 20 minuti a piedi dai principali punti di interesse, pulizia impeccabile, colazione buonissima e tanta tanta cordialità e disponibilità da parte degli host (anche ben oltre quelli che sarebbero stati i loro obblighi).
Andateci se volete avere un ricordo ancora più bello di questa stupenda città.
In un ottimo punto nel quartiere Kita Ward di Kyoto, Guesthouse Bon è situato a 2,4 km da Tempio di Kinkaku-ji, 2,9 km da Santuario Kitano e 3,5 km da Palazzo Imperiale di Kyoto.
Debora
Da
Italia
Consiglio questo alloggio, l'accoglienza è stata fantastica: il proprietario è davvero gentilissimo, parla bene inglese e cerca di aiutarti in ogni modo. La casa era adorabile, c'era tutto il necessario. La doccia era all'esterno, sì, ma non ho patito il freddo, nonostante fosse gennaio. Ci sono bus nei paraggi e passeggiando si arriva un po' ovunque. Non è accessibile a persone con disabilità motoria, perché le camere sono in cima a una scala molto ripida e stretta.
In una posizione privilegiata di Kyoto, Woman Only Guesthouse Nanohana (Female only) è un alloggio che mette a disposizione camere climatizzate, una sala comune, il WiFi gratuito e un ristorante.
Angela
Da
Italia
Il migliore ostello in cui sono stata viaggiando in Giappone. La stanza era grandissima e comodissima. Tutto era pulito e bello e non manca di nulla, c'erano persino i massaggiatori per piedi e gambe doloranti e per la schiena. Bellissimo tornare in ostello la sera e sentirti come a casa. I proprietari e lo staff delle persone talmente squisite e gentili che non trovo le parole per fargli i complimenti che meritano. Consigliatissimo.
In posizione strategica nel quartiere Kamigyo Ward di Kyoto, Guest House Kingyoya è posizionato a 1,7 km da Tempio di Kinkaku-ji, 2,4 km da Palazzo Imperiale di Kyoto e 2,9 km da Castello di Nijo.
Debora
Da
Italia
Edificio bello, tipico, posizione comoda vicino a vari servizi/locali/onsen, personale simpatico e disponibile.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Esperienza unica: è una VERA casa tradizionale giapponese costruita 140 anni fa. Non sempre a Kyoto gli alloggi sono originali come questo.
Il giardino interno è una meravigliosa oasi di pace. La strada in cui si trova la guesthouse è molto silenziosa.
Lo consiglio a chi è interessato a respirare il clima del Giappone del passato con tutti i pro e i contro che ciò implica.
Naturalmente non è un alloggio indicato a chi è in cerca di tutti i comfort, ma è giusto così altrimenti si snatura l'esperienza.
Guesthouse piccola e accogliente dentro Kyoto a un prezzo accessibile con camere private. Il proprietario indiano è una persona molto disponibile e gentile, piena di energia e curiosità, così come la signora giapponese dello staff.
Guest House in buona posizione con relativa vicinanza alla linea metro ed ai principali bus della città. Comunque non distante a piedi dai quartieri centrali storici di Kyoto. Pulita e molto curata nei dettagli.
Guesthouse in casa tradizionale, bagno in comune. Alloggio splendido; stanza spaziosa; futon comodi. Posizione ottima, stazione centrale raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti. La proprietaria gentilissima, parla fluentemente inglese. Possibilità di lasciare i bagagli prima del check in. Consigliato!
Guesthouse molto pulita e accogliente, a poca distanza dal centro e a circa 30/40min a piedi dai templi. Il quartiere é tranquillo e carino, con vari negozi, ristoranti, café ecc. Proprietaria gentile e disponibile.
Compass Guesthouse è un Ryokan (casa tipica giapponese) gestito da una coppia davvero molto accogliente e disponibile. A 10 minuti a piedi da una stazione JR e a pochi passi da diverse linee dei bus che corrono per tutta la città.
La struttura è veramente stupenda, è come essere ospitati a casa dei proprietari.
Premetto che la guesthouse è vecchia quindi questo è ciò che viene offerto, ma secondo me è il posto migliore se ci si vuole immergere nello stile tradizionale giapponese.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.