Situato a Talek, Narasha Homestay - Maasai Mara presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e il WiFi gratuito. La struttura prevede cucina in comune e servizio in camera per gli ospiti.
Valeria
Da
Italia
Personale Gentile ed accogliente . Location bella e pulita. Un po’ alto il prezzo per i servizi offerti
No. C’è Wi-Fi e non è possibile ricaricare i telefoni in Camera
Ubicato a Sekenani, Leruk Maasai Mara Camp offre un giardino, un bar e il WiFi gratuito. Dotata di uno sportello bancomat, questa struttura offre ai propri ospiti anche un’area giochi per bambini.
Giulia
Da
Svizzera
Il leruk maasai camp è localizzato molto vicino all’ingresso del Masai Mara…John, Denis e gli altri Masai sono delle persone eccezionali, disponibili a condividere con gli ospiti la loro vita e la loro cultura..abbiamo passato due serate con loro, attorno al fuoco..parlano tranquillamente inglese e fanno di tutto per farti sentire a casa..ottime colazioni, pranzi al sacco e cene preparate con i pochi beni disponibili ma con tanto amore…struttura un po’ spartana e che andrebbe curata un po’ di più ma il lato umano compensa abbondantemente le piccole mancanze!!
Luluka Guest House offre un giardino, una terrazza, un ristorante e un bar a Sekenani. Gli ospiti possono godersi la vista sulla montagna dalla camera.
KANUNKA HOUSE offre un giardino, una sala comune, un ristorante e un casinò a Sekenani. Dotata di un servizio concierge, questa struttura offre ai propri ospiti anche un’area giochi per bambini.
Confortevoli e accoglienti, gli affittacamere sono la scelta ideale per i viaggiatori che amano le strutture senza troppi fronzoli, ma con un tocco personale. Generalmente a conduzione familiare, queste strutture a volte offrono anche la preparazione dei pasti, ma una cosa è certa: il tuo host saprà sempre darti utili raccomandazioni sulla zona. Spesso più economici degli hotel, gli affittacamere e le guest house a volte vantano anche un comodo salotto e un giardino.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.