Posizionato a Lectoure, a 29 km da Parco delle Esposizioni di Agen, Ty'Galis mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Fabrizio
Da
Italia
Bella sistemazione nei dintorni di Lectoure, in una oasi verde in mezzo ai campi di girasole. Host molto accoglienti e struttura molto ben attrezzata. Piscina e giardino a disposizione. Colazione fatta personalmente dalla padrona di casa: ottima!
Ubicato a Lectoure, a 32 km da Parco delle Esposizioni di Agen, Domaine des Favaud propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Ubicato a Terraube, a 42 km da Parco delle Esposizioni di Agen, Clos Baroanni - Studio La Volière propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Ubicato a Plieux, a 34 km da Parco delle Esposizioni di Agen, Maison Drôles d'Oiseaux propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune.
LA VILLA offre una piscina all’aperto stagionale, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Terraube.
Manuela Banda
Da
Italia
La gentilezza dei proprietari, la presenza della piscina che si può utilizzare gratuitamente, la possibilità di cenare (cena ottima davvero!). La colazione che propone prodotti del territorio. La vicinanza al castello. La possibilità di parcheggiare la moto (in strada ma con passaggio quasi pari a zero).
Maison d'HÔTES LA FEZENDES prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a Miradoux e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina.
Lorenzo
Da
Italia
Posizione bella e molto pulita, molto raccomandata
Chi viaggia con un budget limitato può approfittare di un soggiorno con una famiglia ospitante e vivere la destinazione scelta proprio come la gente del posto. Si tratta di solito di un alloggio in una casa privata in cui vive anche il proprietario. Tutti i servizi sono in comune e spesso la colazione è inclusa.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.