Hidden Gem mette a disposizione un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Greytown e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino.
Carolina
Da
Italia
È un appartamento di lusso nascosto in un giardino incantato! I padroni di casa non potrebbero essere più attenti e cordiali, gli spazi sono ampissimi e curati in ogni dettaglio. Letto comodo, ambiente silenzioso e privato, ogni comodità! Non fatevi sfuggire l’occasione di soggiornare da Elise e Alastair.
Ivy's Cottage si trova a Greytown e presenta camere a 5 stelle un giardino. È presente una terrazza, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
History @ Renall si trova a Masterton e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Claudio
Da
Italia
Stanza Gizzi. L'abbiamo definita la stanza della nonna. Al suo interno infatti ci sono mille cosette tutte ordinate, un divanetto ad angolo pieno di cuscini, un arredamento antico molto elegante e tutti i particolari erano perfettamente al loro posto: la stanza delle favole. La dotazione in camera è completa; il bagno è fuori dalla stanza ma ad uso esclusivo. La proprietaria Kinnie è molto gentile ed ospitale.
Bumblebee Cottage è un alloggio che si trova a Greytown e mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito. Questo alloggio in famiglia offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Garden View Cottage si trova a Carterton ed è una struttura con un giardino e un barbecue. È presente una terrazza, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Chi viaggia con un budget limitato può approfittare di un soggiorno con una famiglia ospitante e vivere la destinazione scelta proprio come la gente del posto. Si tratta di solito di un alloggio in una casa privata in cui vive anche il proprietario. Tutti i servizi sono in comune e spesso la colazione è inclusa.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.