Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Wenns

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Wenns

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Posizionato a Wenns, a 18 km da Parco Divertimenti Area 47, Rutsche Hostel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

L'alloggio dove ci siamo sistemati è caldo e accogliente, perfetto per accogliere una compagnia di amici. Il bagno molto grande e comodo e la camerata comune confortevole. Attaccato all'ostello c'è il pub, dove verrai accolto dallo staff super simpatico!
Punteggio recensioni
9,4
Eccellente
320 recensioni
Prezzo da
€ 103
1 notte, 2 adulti

Ubicato a Sankt Leonhard im Pitztal, a 36 km da Parco Divertimenti Area 47, Permadieshof propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

Prezzo molto basso (specialmente in confronto al resto degli alberghi in questa zona). Non c'è lusso, ma le camere sono adeguate. Solo le camere stesse sono riscaldate ma va bene. Inoltre, c'è solo un singolo bagno per tutti però con un po' di coordinazione non c'è problema. Lo staff e l'atmosphera sono ottimi! :)
Punteggio recensioni
7,8
Buono
31 recensioni
Prezzo da
€ 74
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a Wenns
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Ostelli a Wenns molto apprezzati dagli ospiti

Vedi tutto
  • Punteggio recensioni
    9,4
    Eccellente · 320 recensioni
    Fantastico, come essere a casa, ma molto meglio!!! Gentilissimo David, bellissimo l'ostello!! Pulito, ben arredato, confortevole!
    Recensione di
    roberta
    Famiglia con figli piccoli