Ubicato a Coffs Harbour, a 1,4 km da Jetty Beach, Aussitel Backpackers propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune.
Situato a Coffs Harbour, a 700 metri da Jetty Beach, Jetty Blue Backpackers prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune.
Ubicato a Woolgoolga, a 400 metri da Woolgoolga Beach, Woopi Backpackers propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar.
Francesca
Da
Italia
Abbiamo scelto di soggiornare qui un po’ per caso, sperando di trovare qualche lavoretto stagionale nei dintorni ma non era il momento giusto, per cui siamo rimasti solo 5 notti. Sono bastate per capire che l’atmosfera qui è super piacevole, le persone che gestiscono l’ostello sono davvero carine e disponibili e tutti i ragazzi presenti al momento anche. Le camere sono condivise ma avendo la tua “capsula” puoi comunque avere un po’ di privacy, gli orari di rumore sono sempre stati rispettati e nessuno ha mai disturbato il sonno degli altri. I bagni sono separati e sempre molto puliti, nonostante la quantità di persone non c’è mai stato bisogno di attendere il proprio turno. La cucina è ben fornita di tutto il necessario per prepararsi i pasti e la mattina c’è a disposizione una colazione molto semplice ma ben gradita. Gli spazi comuni sono ampi e ognuno può gestirsi il tempo libero come meglio crede. È un bel posto dove conoscere altri giovani e condividere l’esperienza australiana. Plus della struttura: sei a due passi dalla spiaggia e da alcuni spot bellissimi in cui puoi vedere i kangaroos. Il miglior ostello in cui io sia mai stata fino ad ora!
Posizionato a Coffs Harbour, a 100 metri da Spiaggia di Park Beach, Hoey Moey Backpackers mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune....
Luca
Da
Italia
Struttura posizionata alle spalle della spiaggia, ringrazio il proprietario che mi ha accompagnato personalmente alla stazione con la sua macchina senza farmi pagare nulla. Gentilissimo ✌️
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.