Il Montacute Boutique Bunkhouse sorge nel cuore dello storico Battery Point di Hobart, all'interno di un palazzo del XIX secolo splendidamente ristrutturato, e offre servizi gratuiti come il WiFi e il...
Vanessa
Da
Italia
Pulita, Profumata.. letti grandi, stanze spaziose e luminose. Cucina attrezzata e organizzata
Ricarica per ogni posto letto
In una zona comoda nel quartiere Centro di Hobart di Hobart, YHA Hobart Central è situato a 400 metri da Theatre Royal, 1,8 km da Hobart Convention And Entertainment Centre e 80 metri da Maritime...
The Pickled Frog si trova in posizione ideale nel centro di Hobart, e mette a disposizione una sala comune, il WiFi gratuito e un bar. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo...
Sarah
Da
Italia
Gli ambienti comuni erano molto accoglienti e piacevoli.
Located in the heart of Hobart CBD (Central Business District), 100 metres from the Hobart City Bus Station, Backpackers Imperial Hotel offers free WiFi throughout the whole building.
Martin
Da
Italia
La cucina è spaziosa e fornita, ma non sempre è tenuta pulita e in ordine dagli ospiti. Lo staff fa il possibile, ma le persone non sono educate qui. Padelle e pentole sono abbondanti, ma metà di queste non funzionano sui piani a induzione (incluse le tre moka) e a nessuno interessa. I fornelli funzionano bene così come i forni. Abbiamo provato due camere diverse ed entrambe sono super comode, i letti enormi e comodi, con uno schienale super bello e morbido, non vorresti mai uscire dal letto. La stanza era sempre abbastanza luminosa, e malgrado mancasse un secondo comodino, ci si arrangia. Ci sono dei comodi appendini nella stanza e questo fa sempre piacere. Fino alle 10 di mattina c'era un silenzio incredibile, e dalla nostra stanza a quell'ora si riusciva a sentire l'organo della chiesa difronte, e creava un'atmosfera unica! In complesso, è tutto abbastanza organizzato ma un po' affollato, una sola cucina per così molte camere sembra sottodimensionata.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.