Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Woolgoolga

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Woolgoolga

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Ubicato a Woolgoolga, a 400 metri da Woolgoolga Beach, Woopi Backpackers propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar.

Abbiamo scelto di soggiornare qui un po’ per caso, sperando di trovare qualche lavoretto stagionale nei dintorni ma non era il momento giusto, per cui siamo rimasti solo 5 notti. Sono bastate per capire che l’atmosfera qui è super piacevole, le persone che gestiscono l’ostello sono davvero carine e disponibili e tutti i ragazzi presenti al momento anche. Le camere sono condivise ma avendo la tua “capsula” puoi comunque avere un po’ di privacy, gli orari di rumore sono sempre stati rispettati e nessuno ha mai disturbato il sonno degli altri. I bagni sono separati e sempre molto puliti, nonostante la quantità di persone non c’è mai stato bisogno di attendere il proprio turno. La cucina è ben fornita di tutto il necessario per prepararsi i pasti e la mattina c’è a disposizione una colazione molto semplice ma ben gradita. Gli spazi comuni sono ampi e ognuno può gestirsi il tempo libero come meglio crede. È un bel posto dove conoscere altri giovani e condividere l’esperienza australiana. Plus della struttura: sei a due passi dalla spiaggia e da alcuni spot bellissimi in cui puoi vedere i kangaroos. Il miglior ostello in cui io sia mai stata fino ad ora!
Punteggio recensioni
7,6
Buono
470 recensioni
Prezzo da
€ 55,53
1 notte, 2 adulti

Posizionato a Coffs Harbour, a 100 metri da Spiaggia di Park Beach, Hoey Moey Backpackers mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune....

Struttura posizionata alle spalle della spiaggia, ringrazio il proprietario che mi ha accompagnato personalmente alla stazione con la sua macchina senza farmi pagare nulla. Gentilissimo ✌️
Punteggio recensioni
6,6
Carino
502 recensioni
Tutti gli ostelli a Woolgoolga
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.