Ubicato a Canmore, a 29 km da The Whyte Museum of the Canadian Rockies, Canmore Alpine Hostel - Alpine Club of Canada propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una...
Paola
Da
Italia
Stanza condivisa non grande. Struttura ubicata in cima ad una collina con vista invidiabile. Spazi condivisi veramente piacevoli. Pulizia dei bagni da rivedere...ma non è responsabilità della struttura quanto dagli ospiti! Per essere un ostello, oltre ad avere un rapporto qualità/prezzo ottimale, è veramente silenziosissimo.
Situato a Canmore e distante 26 km da The Whyte Museum of the Canadian Rockies, PARTY HOSTEL - The Canmore Hotel Hostel prevede il servizio concierge, camere non fumatori, un ristorante, il WiFi...
Affacciato sulle Montagne Rocciose, l'HI Banff Alpine Centre offre una caffetteria e un bar. A disposizione anche il WiFi gratuito e delle cucine.
Antonio
Da
Italia
Il posto immerso nel verde, il comodo parcheggio, possibilità di avere ristorante, pub e molte attività da fare sul posto. Il personale del ristorante è sempre stato disponibile e sorridente, un po’ meno quello della reception.
Situato nel centro di Banff, a 15 minuti d'auto dalla località sciistica di Mount Norquay, il Banff International Hostel offre la connessione WiFi gratuita in tutte le camere.
Federico
Da
Italia
Stanze pulite come per i bagni. Ottima la possibilità della colazione inclusa.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ingresso dell’ ostello sporco e disordinato, poco accogliente e con cattivo odore. La camera era molto piccola, nessun spazio per le valige. Dietro il letto c’era un intercapedine con sporcizia e cartine lasciate da altri ospiti. Sotto il letto polvere e indumenti non nostri.
Ci siamo ritrovati in ostello, a causa della scarsità degli alloggi sulle Rockies, ma abbiamo apprezzato l'organizzazione, la pulizia e l'uso della cucina. La nostra stanza con 8 letti era in realtà molto comoda, ognuno aveva privacy nella sua spaziosa cuccetta con armadio personale (portare un lucchetto per chiuderlo), bagni puliti e spaziosi, la cucina con tutto l'occorrente ed anche un pronto cucina per chi, come noi, ha preparato un piatto di pasta senza dover comprare un chilo di sale e l'olio... comodo, anche per variare!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.