Posizionato a Solothurn e distante 37 km da Wankdorfstadion, Solothurn Youth Hostel mette a disposizione il banco escursioni, camere non fumatori, una terrazza, il WiFi gratuito e un ristorante.
Schloss Burgdorf Youth Hostel presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Burgdorf. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 24 km da Bernexpo.
Ubicato a Delémont, a 36 km da Laurenz-Stiftung Schaulager, Delémont Youth Hostel propone un giardino, un parcheggio privato, una sala comune e una terrazza.
Carlo
Da
Svizzera
Eccellente disponibiiltà dei collaboratori. La colazione è ricca e soprattutto molto curata, complimenti. La cena e i condimenti sono in stile asiatico. Il giardino è grande, con ping-pong, rete da calcio, con due panchine sdraio fisse.
Se il giardino non è praticabile c'è comunque una sala interna con camino e giochi a disposizione.
Situato a Biel (Bienne), vicino al Lago di Bienne e al lido Strandbad Biel, il Swiss Hostel Lago Lodge offre un ristorante, un proprio birrificio biologico e la connessione WiFi gratuita nelle aree...
Giulio
Da
Italia
La camera stava nella "dépendance" a due piani accessibile dall'esterno, con le porte delle camere che aprono direttamente sul loggiato all'aperto, senza passare dal bar-ristorante-réception. Posizione buona, praticamente quasi in riva al lago, a circa 10' a piedi dalla stazione ferroviaria. Letti comodi, con coperta "a sacco", riscaldamento adeguato, teli doccia e asciugamani non presenti in camera al check-in, ma disponibili su richiesta alla reception, gratuitamente, ventilazione camera silenziosa e con flusso adeguato. 6-7 posti di parcheggio gratuito si fronte all'hotel.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.