Ubicato a Praia, a 900 metri da Praia de Quebra Canela, Txada Hostel prevede alloggi con aria condizionata e una sala comune.
Patrizia
Da
Italia
Il personale è giovane, molto accogliente e disponibile. Le stanze sono semplici ma pulite. Viene servita un' ottima colazione salata/ dolce. Nelle vicinanze ci sono piccoli ristoranti dove poter cenare, suggerisco la churrascheria Drogo.
In una posizione comoda nel quartiere Achada de Santo Antonio di Praia, Meeting Point Hostel- Praia, also in Tarrafal & Fogo-Card Payment Only è posizionato a 700 metri da Praia de Quebra Canela, 900...
Alberto
Da
Italia
Il proprietario è una persona fantastica, sia a Praia che poi a Tarrafal mi ha sempre accolto con un sorriso e con tutti i suggerimenti possibili, è una persona speciale, con un sacco di esperienza di vita, che è tornato nella sua terra cercando di aiutare la gente del luogo, molto paziente e gentile con tutti, e ha davvero delle vibes bellissime, ci vorrebbero molte più persone così, non solo a gestire ostelli ma anche a gestire tutto, grazie davvero di tutto, siete speciali, un posto che porterò nel cuore, soprattutto per quello che sapete trasmettere come persone..un grande abbraccio a tutti voi.. grazie mille davvero di tutto, spero di rincontrarvi..
Posizionato a Praia, a 2,4 km da Praia de Gamboa, Helton´s Residence mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Giorgio6464
Da
Italia
Sono stanze in una casa di recente costruzione. Il posto è tranquillo ed il rapporto qualità/prezzo molto buono. La cucina ha tutto quello che serve in ottime condizioni. Ci siamo trovati molto bene e probabilmente ci torneremo alla fine del viaggio per ripartire verso casa. Elton, il proprietario, parla un buon inglese è stato gentilissimo e ci ha dato buoni consigli per altri siti sull'isola.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.