Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Triberg

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Triberg

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Daheim Triberg presenta una sala comune, una terrazza, un ristorante e un bar a Triberg. L'alloggio mette a disposizione una cucina in comune e il WiFi gratuito.

La struttura è decisamente unica nel suo genere ed io personalmente l’ho scelta perché era la più economica nella zona e perché sarebbe stata un’avventura per i bambini. Abbiamo preso la X-Mas Roulotte che però era troppo striminzita per tutti noi. Avevo contattato la struttura con anticipo proprio per sapere se fosse adatta a 4 persone e soprattutto se il letto fosse lungo abbastanza per un uomo di 1,90 cm. Mi hanno risposto rapidamente assicurandomi che lo spazio era idoneo ma alla fine il letto era troppo corto. I servizi igienici puliti ed efficienti, lo spazio comune grazioso. Per una famiglia come la nostra consiglio il sottomarino.
Punteggio recensioni
8,3
Ottimo
684 recensioni
Prezzo da
€ 79
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a Triberg
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.