Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Lekeitio

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Lekeitio

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Situato a Lekeitio, a 1 km da Playa de Isuntza, Lekeitio Aterpetxea Hostel presenta una terrazza, camere senza allergeni e il WiFi gratuito.

È stata la seconda volta che soggiorno ad Aterpetxea e posso dire che ogni volta è sempre meglio. Personale sorridente, gentilissimo, all'ascolto di ogni esigenza e pronti a dare consigli utilissimi per vivere al meglio Lekeitio. La colazione è ottima e servita nel soggiorno super accogliente. Grazie ancora per aver contribuito a rendere indimenticabile ancora una volta, la mia permanenza a Lekeitio. Tra l'altro città e abitanti meravigliosi, panorami mozzafiato e cucina buonissima. Alla prossima, Jacopo.
Punteggio recensioni
8,6
Favoloso
641 recensioni
Prezzo da
€ 70
1 notte, 2 adulti

Con un giardino, una sala comune, un bar e il WiFi gratuito, Albergue Usandi Auto Check-in è ubicato a Ziortza-Bolibar, a 48 km da Cattedrale di San Giacomo e 49 km da Teatro Arriaga.

posizione
Punteggio recensioni
8,4
Ottimo
848 recensioni
Prezzo da
€ 50
1 notte, 2 adulti

Albergue Trinkete Etxea offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Lekeitio.

Ottima posizione , personale cordialissimo , camera confortevole e poco rumorosa.
Punteggio recensioni
7,8
Buono
341 recensioni

Albergue de Peregrinos Gerekiz offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un bar a Morga.

Padrona molto accogliente e simpatica e posto carino nonostante sia situato lontano da tutto!! Meglio fare la spesa prima di arrivare perché nella struttura è possibile prenotare solo la colazione e il paese è lontano!Però è esattamente sulla strada del cammino, quindi comodo.
Punteggio recensioni
8,6
Favoloso
342 recensioni
Tutti gli ostelli a Lekeitio
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.