Vai al contenuto principale

I migliori ostelli ad Alton

Alcuni dei migliori posti per backpacker ad Alton

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Situato ad Alton, a 26 km da Trentham Gardens e 38 km da Buxton Opera House, Soli Hostel mette a disposizione il WiFi gratuito.

Punteggio recensioni
8,0
Ottimo
12 recensioni
Prezzo da
€ 114,41
1 notte, 2 adulti

Set in a grand 17th-century manor, this YHA is situated in Hartington, in the heart of the Peak District. The majority of rooms at YHA Hartington Hall contain bunk beds.

L'architettura dell'ostello era così bella che pareva di essere in un film, staff super gentile, tanti spazi comuni di qualità, cucina ampia ben attrezzata e accogliente, letto comodo e super piumino, ottima birra
Punteggio recensioni
8,6
Favoloso
688 recensioni
Prezzo da
€ 92,45
1 notte, 2 adulti

Situato in un palazzo gotico, l'YHA Ilam Hall dispone di uno splendido parco di 203 ettari, di un ristorante tradizionale e di un elegante salone.

Punteggio recensioni
8,9
Favoloso
503 recensioni
Tutti gli ostelli ad Alton
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.