Ubicato a Dunham on the Hill, a 3,6 km da Delamere Forest, YHA Chester Trafford Hall propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Daiga
Da
Italia
Ottima qualità- prezzo. Location comoda per lo svago nella natura.
Il moderno ostello a 4 stelle YHA Liverpool Albert Dock si trova nel cuore della città, vicino all'Albert Dock, a 10 minuti a piedi dalla vivace vita notturna e a meno di 1,6 km dal Cavern Club, il...
Situato nel cuore di Liverpool, il PH Hostel Liverpool offre la connessione WiFi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni. Offre camere private e dormitori con sala giochi e cucina in comune.
Consiglio
Da
Italia
Ottima posizione. Possibilità di trascorrere la serata all’interno del pub dell’ostello.
L'Embassie è una residenza d'epoca risalente a 200 anni fa e il primo ostello di Liverpool. Situata nel quartiere georgiano, la struttura dista 12 minuti a piedi dal centro della città.
Il Royal Chambers, Liverpool si trova nel centro di Liverpool e offre camere semplici e funzionali con connessione Wi-Fi gratuita.
Alessandro
Da
Italia
Abbiamo provato a soggiornare nella struttura dopo aver assistito ad una partita a Liverpool. Purtroppo io e il mio amico ci siamo dimenticati di fare il check il pomeriggio per estremo tasso alcolico , ma la struttura ci ha fornito tutti i dettagli per effettuare il self check in la notte, pur avendo ignorato tutte le chiamate.
La sera il tasso alcolemico era ancora più elevato e non siamo riusciti ad entrare in camera, seppur con le dettagliate indicazioni che ci ha fornito la struttura.
Abbiamo comunque trovato ristoro nella hall dell’albergo, che purtroppo non effettuava servizio bar, perché con ogni probabilità avremmo bevuto ancora.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.