Situato sul lungomare e ad appena 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria e degli Autobus di Oban, l'Oban Youth Hostel offre camere con docce e servizi igienici privati, una cucina, un salone, un...
Oscar
Da
Italia
Ho soggiornato qui solo per una notte in una camera privata. Personale molto gentile e simpatico. La struttura è carina (molto belle le aree comuni) e non molto lontana dal centro del paese. La camera, anche se basica, aveva tutto il necessario per soggiornare ed era spaziosa.
Situato a Lochaline, Highland Basecamp prevede una sala comune. È presente una terrazza, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Andrea
Da
Italia
La camera è compatta e include un piccolo bagno con doccia. Sembra un po' di stare in una specie di camper. Lo spazio è molto ben pensato e non manca nulla. Cucina in comune ben attrezzata e salone comune accogliente. Tutto molto tranquillo e silenzioso
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
L'hostel si trova sulla baia di Oban e quindi quando si esce ci si trova sulla strada che costeggia il mare. Sotto l'ostello si trova un pub dove è possibile mangiare sia a pranzo che a cena
La struttura è molto vicina al centro che si raggiunge a piedi in pochissimi minuti.
Ha un parcheggio pubblico a pagamento.
E' un ostello con disponibilità di camere in stile Hotel.
La camera ha una buona dimensione, è ordinata e pulita. Il bagno un pò piccolo ma funzionale e pulito.
Nel complesso una buona esperienza.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.