Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Scalloway

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Scalloway

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .

Posizionato a Lerwick, a 600 metri da Bain's Beach, Islesburgh House Hostel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un ristorante.

Tutto. Abbiamo preso una camera da 6 con bagno privato a nostro uso esclusivo. Pulita, calda e grande. L'ostello è molto bello e tenuto davvero bene. Si trova molto vicino al centro in una posizione comoda e in una via silenziosa. Di notte abbiamo dormito benissimo. Ha una cucina completamente attrezzata, lavatrice, stanza per asciugare i vestiti, saletta relax con biliardo e giochi, enorme sala da pranzo. Non siamo soliti dormire in ostello, ci siamo fermati perché ci serviva un appoggio per 1 sola notte prima di ripartire e siamo rimasti veramente stupiti da questa struttura. Aveva più servizi ed era più calda di hotel pagati almeno 5 volte tanto. Letti comodi, cuscini doppi e coperte aggiuntive su richiesta.
Punteggio recensioni
9,2
Eccellente
811 recensioni
Prezzo da
€ 65,47
1 notte, 2 adulti

Port Arthur House Halls of Residence si trova a Scalloway. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e una sala comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura.

Punteggio recensioni
9,4
Eccellente
5 recensioni
Tutti gli ostelli a Scalloway
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.