Wake In Himalayas presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e un bar a Pelling.
Francesco
Da
Italia
Non ho mai dato 10 ad una recensione ma mi sono perdutamente innamorato di questo posto! Una Homestay bellissima, accogliente e isolata dal caos!
-Le camere sono pulitissime e molte belle, struttura dei letti in legno e materassi comodi con coperte grandi e calde, finestre su due pareti con una meravigliosa vista dell' Himalaya innevato anche mentre si è sdraiati sul letto. Armadietti con chiave per riporre i propri zaini o altro e in più, fuori da ogni camera, c'è un piccolo terrazzo con divani e poltrone per gustarsi il panorama.
-i bagni hanno acqua calda e sono molto molto puliti.
-la cucina con sala pranzo/cena è meravigliosa, molto caratteristica e anche qui estremamente pulito. Un ottimo posto per condividere un pasto caldo, parlare coi vari ospiti e la famiglia e rilassarsi. La signora prepara dei pasti gustosi ed abbondanti. Tutto fatto sul momento compresi impasti e cotture dei chapati. La colazione e' offerta da loro, la cena molto molto molto economica.
-gli spazi esterni sono una meraviglia è tutto circondato dal verde, hanno un loro orto così da poter mangiare tante cose che producono loro, vista meravigliosa sull' Himalaya e nessuno stress o rumore. C'è anche un piccolo bar per bere qualcosa, ma il top rimane un gazebo con delle panche rivestite con cuscini dove il proprietario tutte le sere accende un fuoco e gli ospiti possono parlare, divertirsi, e condividere le proprie esperienze, le proprie avventure e le proprie vite.
-la famiglia che gestisce questo posto fantastico è speciale! Marito moglie figlia e figlio, tutti indaffarati per cercare di fare star bene gli ospiti, che faranno sentire subito come parte della famiglia stessa. Da parte loro ho da subito percepito tanto affetto e i loro sguardi erano costantemente amorevoli, sinceri e sempre con un sorriso pronto ad accoglierti in qualsiasi momento!
Zostel Rinchenpong (Pelling) è ubicato a Rinchingpong e offre un giardino e una sala comune. È presente un ristorante con un menù di piatti indiani e un parcheggio privato gratuito.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.