Posizionato a Ischia e distante 1,1 km da Spiaggia della Chiaia, ring hostel mette a disposizione una sala comune, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
ostello molto carino, a circa 15 minuti dalle spiagge. personale molto gentile, Lorenzo si prende cura di tutto e ci sono molte offerte come una gita in barca intorno all'isola, trasferimenti in un ristorante o una gita alle sorgenti calde. terrazza sul tetto molto bella. Le camere sono belle e hanno il proprio bagno nella camera da 4 persone. Consiglierei l'ostello a tutti. C'era anche la colazione con pasticcini, marmellata, cornflakes, yogurt, caffè e succhi, non l'ho mai esperto in nessun ostello, è perfetto
Sono al mio terzo soggiorno in un anno (come me, tanti altri).
Al Ring si va per spendere poco, si torna perché non lo cambieresti con un 5 stelle.
L'ostello si trova nel cuore dell'isola. O forse È il cuore dell'isola?! A metà tra le montagne e il mare, il cielo si tocca con un dito dal terrazzo, i giardini tutt'intorno, le voci arrivano con il vento, i volti sempre sorridenti.. Ci si sente liberi, accolti, connessi.
Molta gratitudine.
Un'ospitalità squisita e ottima compagnia, un posto in cui torni davvero volentieri.
Bonus track: il proprietario s'è preso una barchetta con cui organizza giri dell'isola a prezzi davvero pop ai backpackers che scendono al suo ostello e che non potrebbero permettersi i prezzi soliti, una giornata davvero incantevole.
L’ostello ha un bellissimo terrazzino panoramico sul quale si può fare un aperitivo e scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti.
Recensione di
simona
Gruppi con amici
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.