Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Port Antonio

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Port Antonio

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Ubicato a Port Antonio e distante 600 metri da Spiaggia di Port Antonio, Viva Violas propone il check-in e check-out express, camere senza allergeni, una sala comune, il WiFi gratuito in tutta la...

Punteggio recensioni
8,2
Ottimo
11 recensioni
Prezzo da
€ 60,50
1 notte, 2 adulti

Ubicato a Port Antonio, a 2,5 km da Norwich Public Beach, Germaican Hostel propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

La posizione della struttura è incredibile, perché ha una vista su Port Antonio mozzafiato. Allo stesso tempo, però, risulta complicato raggiungere la città. La struttura in se è molto bella e ben tenuta.
Punteggio recensioni
8,9
Favoloso
101 recensioni

Porty Hostel presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e un bar a Port Antonio.

Posizione comoda per proseguire un on the road in Giamaica. Stefano, il proprietario, un ragazzo disponibile e preparato. La struttura è carina e ben tenuta anche se un po' vecchiotta in alcuni dettagli. La zona è sembrata tranquilla. Una vera experience dormire una notte in questo posto, noi la ricordiamo con piacere.
Punteggio recensioni
8,7
Favoloso
63 recensioni
Tutti gli ostelli a Port Antonio
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Gli ostelli a Port Antonio con più prenotazioni questo mese

Vedi tutto