Situato a Imabari, a 30 km da Oogamiyama Omoto Shrine, I-Link Hostel & Cafe Shimanami prevede una sala comune, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.
DANIELA
Da
Italia
Ideale per spezzare il viaggio in bici da Imabari a Onomichi. Ostello dotato di tutti i confort, pigiami, frigo, ganci in stanza per le bici. Si può scegliere di cenare nella struttura. Volendo si può consumare un proprio pasto nel bar. Il supermercato molto fornito e dalla parte opposta della strada. Attrezzi per piccole riparazioni sulle bici
Posizionato a Imabari, a 35 km da Oogamiyama Omoto Shrine e 38 km da Saikon-ji Temple, Coliving & Cafe SANDO mette a disposizione un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio...
Posizionato a Shimo-yuge, Guest House tokonoma offre un giardino. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e una sala comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura.
In una posizione comoda nel quartiere Ikuchi Island di Onomichi, 島宿Nest è posizionato a 25 km da Oogamiyama Omoto Shrine, 28 km da Saikon-ji Temple e 31 km da Saikokuji Temple.
In una zona comoda nel quartiere Ikuchi Island di Setoda, Cycle Guest House SHIOKAZE è posizionato a 25 km da Saikon-ji Temple, 28 km da Saikokuji Temple e 29 km da Tempio di Senkoji.
Annalisa
Da
Italia
Letto comodo e stanza pulita
Tutti i servizi pulitissimi anche quelli in condivisione.
C'è una cucina con frigo, stoviglie per mangiare, occorrente per riscaldare pietanze e preparare bevande calde ma manca un fornello e avendo letto "cucina" mi aspettavo di trovarlo. Nonostante sia un luogo senza staff è stata un'esperienza positiva
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.